Entra Registrati
Miglior Antivirus (solo Windows)
di Euron Gioiagrigia
creato il 27 aprile 2020

Miglior antivirus (solo Windows) 3 votanti
Qual è il miglior antivirus per Windows?

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 27 aprile 2020 19:13 Autore

Un sondaggio rivolto ai babbani (come me) che usano Windows.

Qual è il miglior antivirus? Sia esso gratuito o a pagamento.

Nella lista ho messo i più famosi, ma esprimetevi pure liberamente.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 aprile 2020 14:14

A me hanno sempre detto Norton, ti consiglierei questo 

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 28 aprile 2020 16:12 Autore

Veramente non è un sondaggio che si basa su un bisogno personale. Io uso Kaspersky da quasi dieci anni e mi ci trovo benissimo, anzi considero Kaspersky il miglior antivirus per Windows. Era solo per conoscere le opinioni altrui.

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 28 aprile 2020 17:18

Non saprei.

Intanto premetto che sono fautrice della gratuità :ehmmm: Mi hanno sempre consigliato le 3 A: AVG, Avira e Avast.

Ho usato AVG per vari anni e mi sono trovata bene. Adesso ho Avira che funziona con account e protegge vari dispositivi. Sinceramente questa modalità non mi entusiasma, ma per esempio così protegge anche la smart TV.

Sarei curiosa di sentire le vostre opinioni ed avere qualche consiglio piuttosto!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives