Entra Registrati
ReDeviot
R di ReDeviot
creato il 25 aprile 2020

R
ReDeviot
Utente
8 messaggi
ReDeviot


R

Utente
8 messaggi
Inviato il 25 aprile 2020 9:32 Autore

Aye!


Un saluto a tutti voi! Mi chiamo Andrea e sono un grande appassionato dell'universo di ASOIAF! Sono un amante del genere Fantasy ed il mio autore preferito è senza dubbio Joe Abercrombie, un gradino sopra a Martin ^^ Non ho amato particolarmente la serie di GOT, fin dall'inizio, ma perché non mi appassionano le trasposizioni televisive il più delle volte. 
Beh, ci si becca alla Barriera allora, e che ciò che è morto non muoia mai! 

ps per i mod: Nel tempo libero sto facendo degli audioracconti sui capitoli pubblicati di TWOW che mi piacerebbe condividere, è possibile farlo? (sono su YouTube) Un saluto! 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 25 aprile 2020 10:28

Benvenuto!


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 25 aprile 2020 17:04

ciao Andrea benvenuto sul forum! :D

Sulla tua richiesta ne stiamo parlando, a breve ti faremo sapere intanto, Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

- Controlla che il peso delle immagini che utilizzi come avatar, nella tua firma e così via siano congrui con quanto specificato nel regolamento.
- Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui

Facebook.jpg Twitter.jpg Wikipedia.jpg Chat%20Telegram.jpg Canale%20Telegram.jpg



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 26 aprile 2020 11:32

Ciao, benvenuto!

 

Il 25/4/2020 at 09:32, ReDeviot dice:

Beh, ci si becca alla Barriera allora, e che ciò che è morto non muoia mai! 

già parti bene :blush:

Il 25/4/2020 at 09:32, ReDeviot dice:

ps per i mod: Nel tempo libero sto facendo degli audioracconti sui capitoli pubblicati di TWOW che mi piacerebbe condividere, è possibile farlo? (sono su YouTube) Un saluto! 

'Audioracconti' significa...? Che leggi e registri con la tua voce i capitoli che Martin ha anticipato? Magari in italiano che fa sempre comodo? *_*

 

Per una cosa del genere c'è questa sottosezione nel forum, l'unica in cui si può parlare liberamente di TWOW. Lì dentro c'è già un topic per ogni capitolo (trascrizione, traduzione, commenti e teorie delle più disparate...ormai sono anni);

 un link ad un audio dello stesso capitolo sarebbe un'ottima aggiunta. Dacci un'occhiata, se non li trovi te li ricerco io.

 


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
R
ReDeviot
Utente
8 messaggi
ReDeviot


R

Utente
8 messaggi
Inviato il 26 aprile 2020 14:08 Autore
20 hours fa, Ancalagon dice:

ciao Andrea benvenuto sul forum! :D

Sulla tua richiesta ne stiamo parlando, a breve ti faremo sapere intanto, Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

[...]


Grazie mille! ^^
 

2 hours fa, Neshira dice:

Ciao, benvenuto!

 

già parti bene :blush:

'Audioracconti' significa...? Che leggi e registri con la tua voce i capitoli che Martin ha anticipato? Magari in italiano che fa sempre comodo? *_*

 

Per una cosa del genere c'è questa sottosezione nel forum, l'unica in cui si può parlare liberamente di TWOW. Lì dentro c'è già un topic per ogni capitolo (trascrizione, traduzione, commenti e teorie delle più disparate...ormai sono anni);

 un link ad un audio dello stesso capitolo sarebbe un'ottima aggiunta. Dacci un'occhiata, se non li trovi te li ricerco io.

 


Ciao!
Si sto registrando dei racconti audio sugli ultimi capitoli anticipati da Martin (con effetti in sottofondo tipo passi, vento, ecc... per passione visto che amo interpretare personaggi. Si sono anche un grandissimo giocatore di ruolo, quasi ventennale^^) 

Appena saprò nello specifico dove postarli (sempre che sia possibile) linkerò il primo che ho fatto!

The Forsaken


R
ReDeviot
Utente
8 messaggi
ReDeviot


R

Utente
8 messaggi
Inviato il 27 aprile 2020 12:43 Autore

Pubblicato il link del mio primo nella sezione indicata: AERON I

il prossimo sarà su Victarion (uno dei miei personaggi preferiti assieme ad Euron xD) 


R
ReDeviot
Utente
8 messaggi
ReDeviot


R

Utente
8 messaggi
Inviato il 02 maggio 2020 14:17 Autore

Pubblicato il link nella sezione indicata di Victarion.

lascio link per facilitare: https://youtu.be/Wr7k3PWO3qc


R
ReDeviot
Utente
8 messaggi
ReDeviot


R

Utente
8 messaggi
Inviato il 06 maggio 2020 14:49 Autore

Link al mio nuovo progetto: Audiofumetto A Game of Thrones

https://youtu.be/OWMSYH6b48o


Messaggi
8
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
R
ReDeviot
5 messaggi
Euron Gioiagrigia
1 messaggi
A
Ancalagon
1 messaggi
Neshira
1 messaggi