{{Personaggio
| Nome = Conwy
| Organizzazioni = [[Guardiani della Notte]]
| StemmaP = St_Guardiani_della_Notte
}}
[[Conwy]] è un confratello dei [[Guardiani della Notte]] in cui riveste il ruolo di “corvo errante”, con l'incarico di viaggiare per i [[Sette Regni]] per reclutare nuovi membri per la confraternita e scortarli fino alla [[Barriera]].<ref name="ACOKAM">[[ACOK - Appendici#Appendice M|ACOK - Appendice M]]</ref>
__TOC__
== Resoconto biografico ==
Nel [[299]], alla vigilia della spedizione [[Terre oltre la Barriera|oltre la Barriera]] guidata dal [[Lord Comandante dei Guardiani della Notte|Lord Comandante]] [[Jeor Mormont]], Conwy giunge al [[Castello Nero]] portando con sé un gruppo di nuove reclute trovate nella prigione di un lord nei pressi di [[Città del Gabbiano]]; tra questi uomini si trovano i fratelli [[Arron]] ed [[Emrick]], [[Satin]] e [[Hop-Robin]]. (<--- In realtà i nomi non sono indicati, ma ho visto che nello schedone ci sono) <ref name="ACOK06">[[ACOK06]]</ref>
Conwy informa inoltre i confratelli dell’incoronazione di [[Robb Stark]] a [[Re del Nord]], notizia appresa nel suo viaggio.<ref name="ACOK06" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:CP]] [[Categoria:Dono]] [[Categoria:Guardiani della Notte]] [[Categoria:Personaggi]]</noinclude>
In ACoK06 c'è una descrizione di alcune delle reclute, che permette di identificarle sulla base dei nomi indicati in ASoS.
Ho qualche dubbio, ma non mi sembra sbagliato indicarli
Infatti ero incerta se mettere o no i nomi, ma ho visto che c'è già la voce di Arron.
E allora lasciamoli e a posto così
Ok, allora uppo.
Se ci sono problemi si può sempre rivedere poi.