Entra Registrati
Fan-Stories
L di Leo Lungaspina
creato il 12 marzo 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Leo Lungaspina
Confratello
Utente
56 messaggi
Leo Lungaspina
Confratello

L

Utente
56 messaggi
Inviato il 12 marzo 2003 20:33 Autore

Ciao a tutti quanti,

sono impegnatissimo, in questo perdiodo! Tra la tesi, il lavoro, la morosa, lo sport ho pochissimo tempo per scrivervi (ma vi leggo spesso) e, cosa ben peggiore, pochissimo tempo per leggere i libri della nostra saga amata. Vi scrivo per chiedervi una cosetta:

tempo fa lessi che c'è stata una serie di libri, se non erro Darkover, ma non ne sono sicurissimo, in cui i fan, d'accordo con la scrittrice, ebbero modo di scrivere diverse storie ambientate nel mondo inventato dalla scrittrice stessa (non ricordo il nome, mi sembra Mario Zimmer Bradley, ma non sono sicuro nemmeno di questo ... :wacko::figo: ).

Perchè vi dico questo?

Perchè non facciamo anche noi un po' di fan-fiction?

Un qualche racconto che coinvolga personaggi veri o inventatoi da noi ambientati nei Sette Regni? Nessuno di voi ne ha? Anche solo nel cassetto?

Potrebbe essere un'idea, che ne dite? Usando la Newsletter potremmo postarli agli altri.....per me sarebbe molto, molto bello...leggere qualcosina dei Sette Regni quando siamo senza...perchè Martin non pubblica!

:wub:

Duncan

P.S.

Mi sono super rovinato una sorpresa (doppia) che devo ancora leggere (sto leggendo il 5° libro, mi mancano 128 pagine)

INIZIO

SPOILER

per non rovinare ad altri la cosa:

la morte di Robb e di Catelyn. Azzo! Non vedo l'ora di leggere il come e il perchè, ma resta il fatto che mi sono un pochettino fregato! :lol::D^_^

FINE

SPOILER

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 12 marzo 2003 21:13

Eh bisogna fare attenzione, anzi molta attenzione agli SPOILERS sparsi nei vari messaggi! Per quanto riguarda la Fan-fic.... penso che per ora ne possiamo fare a meno e poi non dimenticare Duncan che ben presto potremo fare di meglio! Il nostro caro Webmaster sta approntando un GDR sulle Cronache di Martin... e lì daremo libero sfogo alla fantasia! :D:wacko::figo:

Ti abbraccio ^_^

Tiz :lol:

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 13 marzo 2003 15:49

E' cmq una bella idea. Anzi già da tempo avevo pensato ad aprire una sezione sul sito con le vostre fanfict (magari una sezione del forum). Ditemi cosa ne pensate e magari iniziate a spedirmi (se volete e se ne avete) le vostre fanfict al mio indirizzo petrucciblu@labarriera.net . Per uteriori commenti sfruttate pure questo post.

Nota : coloro che scrivono le storie per il Gdr devono ovviamente evitare di pubblicare le avventure studiate per esso.

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 13 marzo 2003 21:37

Se qualcuno lo vuol fare perchè no?

Potrebbe essere divertente...

^_^:lol:

C
civoz
Confratello
Utente
335 messaggi
civoz
Confratello

C

Utente
335 messaggi
Inviato il 14 marzo 2003 20:39

Secondo me è un'ottima idea!!! :lol:^_^

A
Ataru
Confratello
Utente
12 messaggi
Ataru
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 17 marzo 2003 22:05
E' cmq una bella idea. Anzi già da tempo avevo pensato ad aprire una sezione sul sito con le vostre fanfict (magari una sezione del forum). Ditemi cosa ne pensate e magari iniziate a spedirmi (se volete e se ne avete) le vostre fanfict al mio indirizzo petrucciblu@labarriera.net . Per uteriori commenti sfruttate pure questo post.

Nota : coloro che scrivono le storie per il Gdr devono ovviamente evitare di pubblicare le avventure studiate per esso.

Nota: non per disperdere l'entusiasmo, ma Martin desidera che *non* vengano pubblicate fan stories ambientate in Westeros - e' una delle due condizioni che ha scritto quando gli ho chiesto il permesso di tradurre la sua biografia per metterla su westeros.arslabweb.com (l'altra condizione era di tenere ovviamente copyright e sito alla biografia originale).

Ovviamente poi ognuno puo' agire secondo coscienza

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 17 marzo 2003 23:59

Peccato, allora direi che non si fa niente.

Grazie per la notizia Ataru, seppur cattiva ( sei per caso vestito di nero? sai com'è...Dark wings, dark words... ^___^ )

Jaqen

PS: logicamente poi uno nel privato può scrivere quello che gli pare.

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 13 aprile 2003 21:45

PS: logicamente poi uno nel privato può scrivere quello che gli pare.

Stai suggerendo un mercato clandestino di fan-fic??! :huh::huh:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE