Entra Registrati
lo zio di jon snow
M di macross
creato il 09 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
macross
Confratello
Utente
47 messaggi
macross
Confratello

M

Utente
47 messaggi
Inviato il 09 marzo 2004 11:09 Autore

ciao visto la qualità  dei vostri interventi vorrei sottoporvi una mia piccola curiosità :

1) lo zio di jon snow, quello che conosce alla festa in onore del re a winterfell e che porterà  jon con se alla barriera che fine ha fatto?

2) le armi di ossidiana o vetro di drago che trova jon, secondo voi le ha messe lì suo zio perchè aveva scoperto che potevano essere utili contro gli estranei?

3)lo zio di jon snow non potrebbe anche essere quel non morto che aiuta l'amico di jon e la ragazza a scappare dalle terre oltre la barriera, in fondo entrambi non possono mai aver conosciuto lo zio di jon perchè sono arrivati alla barriera solamente dopo la sua scomparsa.

ciao a tutti.

:wub::wub:<_<<_<:lol::lol:

<_<<_<<_<:unsure::figo:^_^

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 09 marzo 2004 11:25

Ciao macross, per quanto riguarda la possibile fine di Benjen e il suo collegamento a Mani-fredde sono state aperte diverse discussioni in proposito.. <_<:lol:

M
macross
Confratello
Utente
47 messaggi
macross
Confratello

M

Utente
47 messaggi
Inviato il 09 marzo 2004 11:50 Autore

beh! allora vorrà  dire che ne cercherò qualcuna...ciaooo

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 09 marzo 2004 20:36

Però se non sbaglio non si era mai parlato della provenienza di quelle strani ormi di ossidiana (oppure si? Forse nn me le sn lette tutte! >_> )

E' un bel dubbio? Secondo voi da dove vengono? Non credo che siano dei bruti, non sn in grado di produrle, erano avvolte in un mantello nero della confraternita e quindi questo mi fa pensare che possa proprio essere stata la pattuglia di Benjen o qualke altro GdN prima di lui....

<_<

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 09 marzo 2004 20:47

Un altro dubbio: se nel caso che manifredde sia davvero Benjen pensate che sia divantato un estraneo solo in parte per via del suo sangue Stark? Secondo me è proprio quello che lo ha salvato da diventare un nonmorto-completo!

>_>

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 09 marzo 2004 20:56

Secondo me il sangue Stark non ha particolare rilevanza.

Se Benjen è Manifredde non è cmq diventato così per gli Estranei.

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 09 marzo 2004 20:59

E come si sarebbe ridotto in quello stato...?

>_>

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 09 marzo 2004 21:20
E come si sarebbe ridotto in quello stato...?

>_>

Questa è una bella domanda.

Ma se ci pensi bene non sappiamo quale sia il suo stato.

Non escludo la tua ipotesi ma secondo me non è corretta.

Se gli Estranei uccidessero qualcuno per poi farlo diventare un non morto difficilmente lo lascerebbero scappare tanto facilmente se questa persona non potesse essere controllata come le altre. Tutto lì

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 10 marzo 2004 15:09

Esattamente non mi ricordo come lo descrive, dovrei andare a rivedere quel pezzo, cmq la mia ipotesi è quella che gli estranei riescano a trasformare le persone in propri simili (un po a mo' di zombie).

Secondo me anche l'estraneo che ha attaccato Jon nella torre del castello nero era un uomo della pattuglia di Benjen Stark trasformato in nonmorto.

Benjen invece è stato trasformato anche lui, ma per qualche motivo(secondo me il sangue Stark) è riuscito a tenere la propria volontà , e ora cerca di aiutare i GdN....

Boh poi sn tutte ipotesi che mi sn venute in mente leggendo....

>_>

N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 10 marzo 2004 16:47

credo sarebbe anche interessante riflettere su come spettro abbia potuto trovare le armi di ossidiana...odore conosciuto?istinto?francamente non riesco a trovare nessuna ragione >_>

<_<

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 10 marzo 2004 18:01
Esattamente non mi ricordo come lo descrive, dovrei andare a rivedere quel pezzo, cmq la mia ipotesi è quella che gli estranei riescano a trasformare le persone in propri simili (un po a mo' di zombie).

Secondo me anche l'estraneo che ha attaccato Jon nella torre del castello nero era un uomo della pattuglia di Benjen Stark trasformato in nonmorto.

Benjen invece è stato trasformato anche lui, ma per qualche motivo(secondo me il sangue Stark) è riuscito a tenere la propria volontà , e ora cerca di aiutare i GdN....

Boh poi sn tutte ipotesi che mi sn venute in mente leggendo....

>_>

Sul fatto che gli Estranei trasformino le loro vittime in una cosa tipo Ghoul sono daccordo.

L'uomo che ha aggredito Jon e Jeor nelle stanze del Lord Comandante era sicuramente un uomo della pattuglia di Benjen.

Solo non penso che il sangue dei Primi Uomini offra qualche protezione particolare per non diventare non-morti.

Penso che la fine di Benjen vada ad essere ricercata da qualche altra parte...

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE