Entra Registrati
Gli Oscar di Got - migliore montaggio
T di Timett figlio di Timett
creato il 05 febbraio 2020

Gli Oscar di GoT - puntata con il migliore montaggio 13 votanti
Qual é secondo voi la puntata montata meglio? Votate entro il 23 febbraio
Season 6 Episode 10 - The Winds Of Winter
30.8% (4 voti)
Season 6 Episode 5 - The Door
15.4% (2 voti)
Season 6 Episode 9 - The Battle Of The Bastards
38.5% (5 voti)
Season 2 Episode 9 - Blackwater
15.4% (2 voti)
Le votazioni sono chiuse
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2020 10:28 Autore

Ecco i vostri nominati per le puntate montate meglio. Votate votate votate! Il sondaggio chiude il 23/02/2020!

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2020 13:15

Anche se non l'avevo nominata, ho votato Battle of Bastards perchè penso che il montaggio sia stato una delle cose migliori della battaglia. In particolare mi è piaciuta la morte di Rickon: scena scontatissima, ma costruita benissimo. Anche la 6x10 merita parecchio, con il montaggio iniziale e la Tower of Joy. 


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2020 9:18

Scusate, volevo votare la battaglia dei bastardi ma mi è partito il clic su winds of winter, si può modificare?


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2020 10:08 Autore

No mi spiace, avevamo già provato in un'altra occasione. Bisognerebbe cancellare il sondaggio e rifarlo da capo (e chiedere a tutti di rivotare). Questa cosa va modificata >_>

 

Nell'altro caso abbiamo ovviato, quando un'anima pia si é offerta di votare all'incontrario. Praticamente qualcuno che vuole votare Winds Of Winter, dovrebbe cliccare sulla battaglia dei bastardi per ristabilire l'ordine di preferenza originale. Altrimenti ce lo teniamo a mente in caso di pareggio.

 

Intanto anche io ho votato per la Battaglia dei Bastardi. Tra i concorrenti in lizza Blackwater era forse la puntata più impegnativa da montare, ma la Battaglia dei Bastardi é molto più scorrevole e raffinata sotto questo aspetto.

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

Messaggi
4
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
T
Timett figlio di Timett
2 messaggi
F
Figlia dell' estate
1 messaggi
O
Oathkeeper
1 messaggi