Ecco le puntate con i migliori effetti speciali da voi nominate! Votate la vostra preferita! La votazione chiude il 23 febbraio 2020.
concordo, tra le quattro decisamente la 7x04...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Nuoo, volevo votare The Bells ma ho cliccato sulla prima... si può modificare? Comunque anche The Spoils of Wars merita, se è troppo incasinato correggere il voto, pazienza^^
Ho provato, ma non riesco a fare niente. Però chiedo all'amministratore
Anche io ho votato per the Bells, con tutte le critiche che si possono fare alla ultima stagione, The Long Night e The Bells restano quanto più di spettacolare si sia visto sul piccolo schermo.
Il 13/2/2020 at 15:27, ryer dice:Nuoo, volevo votare The Bells ma ho cliccato sulla prima... si può modificare? Comunque anche The Spoils of Wars merita, se è troppo incasinato correggere il voto, pazienza^^
Purtroppo non si può, bisognerebbe rifare tutto il sondaggio e chiedere di votare di nuovo.
Se qualcuno vuole votare Spoils of War, potrebbe invece cliccare su The Bells? Così si potrebbe ristabilire l'ordine di preferenze originale.
Io avevo intenzione di votare la 7x4, ma per rispondere all'invito di @Timett figlio di Timett ho votato la 8x5. Tanto sono ben fatte entrambe!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Perfetto, grazie^^
Voto per The Spoils of War.