Entra Registrati
Gli Oscar di GoT - miglior attore non protagonista
T di Timett figlio di Timett
creato il 03 febbraio 2020

Gli Oscar di GoT - miglior attore non protagonista 21 votanti
Chi é secondo voi il migliore attore non protagonista? Il sondaggio si chiude il 23 febbraio!
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2020 11:45 Autore

Ecco gli attori da voi nominati! Votate il vostro preferito! La votazione chiude il 23 febbraio 2020.

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2020 18:22

Ho votato il vecchio Leone Lannister, anche se devo ammettere che Jack Gleeson meriterebbe il parimerito. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2020 20:34

Dance e Hill sono molto bravi, ma non mi piace ugualmente come hanno reso Tywin e Varys; si 'vede' più l'attore che il personaggio nelle loro puntate, non so spiegarlo meglio.

 

Ian rimane questione di ormoni e quota sexy ma obiettivamente c'è stato chi ha fatto di meglio.

 

E niente: ho girato in cerchio per dieci minuti tra le scene strepitose dei due principini viziati e crudeli che si meriterebbero il voto tutti e due. Poi mi è venuta in mente l'orrenda scena della salsiccia: gratuita, volgare, ridicola, francamente uno dei punti più bassi dello script di tutte e otto le stagioni, se non il più basso.

 

E nonostante tutto faccia d'angelo Rheon è riuscito a finirla con una certa dignità. Si merita complimenti e voto.. 


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 9:23

Anche qui avrei messo un pari merito tra Charles e Jack, ma ho deciso di premiare Gleeson perchè è riuscito a farmi odiare il piccolo leone più di qualsiasi altro personaggio della storia. 

Mi sono stupita di non avere visto tra le nominations finali Aidan Gillen/Petyr e David Bradley/Walder 


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 13:05 Autore

Qui ho votato l'interprete del gelido Leone capostipite, interpretato in modo magnifico, tanto da farmi rivalutare il personaggio.

 

David Bradley é bravo, l'ho trovato viscido al punto giusto, ma non l'avrei messo proprio tra i migliori di tutta la serie (che ricordiamo, ha un cast immenso). Aidan Gillen personalmente non mi piace, con il suo eccessivo modo di fare drammatico (e stitico).


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2020 10:17

Charles Dance alias Tywin Lannister; l'unico ero leone tra i Lannister in celluloide.....



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2020 9:38

Avrei votato Tywin ma la sua voce in inglese non mi ispira molto :stralol: Quindi voto Jack Gleeson. Pochi attori riescono a suscitare reazioni così forti nel pubblico grazie alla loro interpretazione. Per questo motivo sarebbe da votare anche Iwan Rheon, ma Joff è iconico.


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2020 23:40

Categoria difficilissima... alla fine premio Gleeson per la giovane età (e perchè questo duello tra nonno e nipote mi intriga assai).

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);


Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2020 10:16

valutando l'interpretazione senza valutare il personaggio in se, per me il migliore è Iwan Rheon

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
9
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
T
Timett figlio di Timett
2 messaggi
Kevan Lannister
1 messaggi
Lady Monica
1 messaggi
Neshira
1 messaggi