Sono devastata. Uno dei piu grandi del basket, stella incredibile.
Non ho parole
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ci lascia un campione, una leggenda e soprattutto una splendida persona.
Il pensiero va anche alla figlia di soli 13 anni ... così giovane
L'ho vista poco fa, la notizia, mi dispiace davvero tantissimo.
Una vera tragedia.
Sembra di rivivere i momenti terribili della morte di Drazen Petrovic. Che tragedia assurda.
Non so cosa dire. Il mio cestista preferito.
emozionanti le prime pagine dei giornali sportivi nel mondo. Gli italiani lasciamo perdere.
Praticamente era italiano. Nato e cresciuto qui.
Una morte assurda, mi dispiace tantissimo.
Sembra quasi una tragica coincidenza, ma il suo ultimo intervento social era riferito al sorpasso di LeBron (proprio in maglia gialloviola) nella classifica dei marcatori all time.
Per quello che vale, adesso ho ancora un motivo in più per augurarmi la vittoria dei Lakers, a 10 anni dall'ultima (con Kobe stesso MVP delle Finals).
"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".
Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787
Alexander Hamilton, James Madison, John Jay
Non ve lo posto ma gira un cartone di 3 anni fa dove Kobe muore in un incidente in elicottero. Non riesco a capire dall’inglese ma il commento in italiano dice proprio che è del 2017.
Negli Stati Uniti è stata lanciata una petizione per fare di una immagine di Kobe il nuovo logo dell'NBA.
La trovate a questo indirizzo.
Ieri c'è stato l'ultimo addio allo Staples Center. Di seguito un tributo della Nike
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )