E' un gioco vecchio, ma magari non tutti lo conoscono. La soluzione (peraltro abbastanza facile) fra qualche giorno (anche se non dubito che qualcuno la posterà mooolto prima)
Allora, completate la sequenza:
dodici 6
dieci 5
otto 4
sei 3
quattro ?
Facile, no?
facile facile
quattro 7!
Saluti
7 o 2...
vabbè,facciamo la media e risolviamo...
4,5!!! èé
uno 3
centoventidue 13
^__^
ghghghgh..........25 !!!
Quattro = 7
SOLUZIONE SPOILER PESANTI SU TUTTO IL GIOCHINO (Ghghghghghg!!!)
Quattro ha sette lettere....
FINE SPOILER PESANTISSIMI....
beh io dico lo stesso 2 perchè è comunque logica come risposta, anche se chi l'ha creato intendeva l'altro senso!!!!
beh io dico lo stesso 2 perchè è comunque logica come risposta, anche se chi l'ha creato intendeva l'altro senso!!!!
Appoggio Ashan in pieno!
La matematica non è un oppinione, o no!!
Su su nn cerchiamo di arrampicarci sugli specchi...... State messi peggio di chi sostiene l'eterosessualità di Loras....
mhhh...giochino fregato a monkey island 2 mi sa..ghgh che fi***a quel gioco!!
E' un gioco vecchio, ma magari non tutti lo conoscono. La soluzione (peraltro abbastanza facile) fra qualche giorno (anche se non dubito che qualcuno la posterà mooolto prima)
Allora, completate la sequenza:
dodici 6
dieci 5
otto 4
sei 3
quattro ?
Facile, no?
2
facile no?
Ho appena letto le risposte degli altri e appoggio Ashan,sfido chiunque a dimostrare che la nostra risposta è sbagliata....
Di giochini logici ne faccio/ne ho fatti un sacco, penso che in questo caso il test fosse falsato dall'effettiva plausibilità della risposta "scorretta"
Ve ne propongo un altro, davvero stupidissimo...
Continua la serie...
1
11
21
1211
111221
312211
13112221
...
(si potrebbe andare avanti all'infinito... )
questo me l'ha fatto poco tempo fa uno che conosco ma non ricordo più come funziona questo sistema,sarà anche che detesto questi giochini logico-matematici....
State messi peggio di chi sostiene l'eterosessualità di Loras....
/me sosterrà sempre la sua causa
1
11
21
1211
111221
312211
13112221
1113213211