quindi un rene!
ma brogna cadarn non si è più fatto vedere?
ma brogna cadarn non si è più fatto vedere?
no...ma era un pazzo...e poi solo ora ho capito il xke è cosi ammirato.....anke se dalle mie parti la "cosa" viene chiamata brugna e non brogna....x qst nn capivo !!!!
haha
ciao ciao
ma brogna cadarn non si è più fatto vedere?...ma era un pazzo...
PAZZO?!?!?!
Il Brogna è un genio!!!
ennesimo appello...Brogna Cadarn...torna tra noi...abbiamo bisogno di te!!!
(Fra,fai un appello anke te! )
Saluti
Ragazzi,son sempre disposto a scherzare,ma non sulle cose serie...Brogna è uan di queste.Lui c'è sempre stato,e anche ora che non lo possiamo accolgiere come tutti noi vorremmo,ebbene si,Brogna c'è.E mi piace pensarlo ancora sereno,così,quando con noi postava allegro e sbarazzino,su un topic ormai perso nell'alba dei tempi.E lui credetemi c'è e ci sarà sempre...e quando anche voi sentirete dentro di voi quel bisogno,quella voglia strana..beh si...è voglia di Brogna.
Un pensiero.Sempre con noi.W Brogna!
Fra sei stato commovente...
sei un oratore nato
/me vota fra oratore dell'anno
Ragazzi,son sempre disposto a scherzare,ma non sulle cose serie...Brogna è uan di queste.Lui c'è sempre stato,e anche ora che non lo possiamo accolgiere come tutti noi vorremmo,ebbene si,Brogna c'è.E mi piace pensarlo ancora sereno,così,quando con noi postava allegro e sbarazzino,su un topic ormai perso nell'alba dei tempi.E lui credetemi c'è e ci sarà sempre...e quando anche voi sentirete dentro di voi quel bisogno,quella voglia strana..beh si...è voglia di Brogna.
Un pensiero.Sempre con noi.W Brogna!
Non ho mai letto niente di più bello.....complimenti fratello...mi hai toccato nelle parti più intime........dell'animo.......
Sei sempre il migliore!
Sperando che queste parole raggiungano Brogna...
Saluti
cmq
tornando al discorso di prima il brogna nn ha scritto o fatto quasi niente vero????
lo osannate x il nome ovviamente !!!!!!!!!
Un pensiero.Sempre con noi.W Brogna! :stralol:
:lol:
Oh mio dio, piango dal ridere Fra :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :huh:
Non ricordavo male, c'era una discussione a riguardo!! :D
Scusate, un attacco di nostalgia!! :D
Poi non si è fatto più risentire sto Brogna....peccato...una stretta di mano virtuale gliel'avrei data volentieri!
Saluti :D
:stralol: :stralol: vi adoro... mi avete fatto ridere come una pazza......
manco avessi :stralol: :stralol: