Ragazzi ho appena notato che si è iscritto un derfel quindi vado con l'annuncio:
DEEEEEEEEEEEEERF FATTI SENTIRE,FINO AD ORA SONO STATO L'UNICO DELLA FAMIGLIA MA HO PORTATO AVANTI IL NOME
ragazzi devo sapere chi è questo genio
W I FAN DO CORNWELL anke se preferisco la saga di Sharpe e l'arciere del re
Io so ke è registrato l'altro tuo fratello ancor più mitico....BROGNA CADARN!! Il mio obiettivo è ormai quello di far tornare tale individuo perkè già dal nome so ke potrà diventare un elemento fondamentale del forum....
A tuo fratello Brogna!
Io so ke è registrato l'altro tuo fratello ancor più mitico....BROGNA CADARN!! Il mio obiettivo è ormai quello di far tornare tale individuo perkè già dal nome so ke potrà diventare un elemento fondamentale del forum....
A tuo fratello Brogna!
ma è Brogna Cadarn o BRUGNA ????'
E PURE io quoto in pieno Brandon !!!!!!!! W LA SERIE DI SHARPE !!!!!!!
E' Brogna!!!
Ma ancora nessun fratellino si è palesato....
Rimangio tutto
non si è appena iscritto,è qua dal 7maggio2003 quindi è anche più vecchio di me solo che ha inviato solo 7messaggi da allora quindi non lo conoscevo e siccome l'altro giorno l'ho visto nell'elenco degli utenti connessi ho creduto che fosse nuovo....bah quanto sono idiota
Comunque l'appello rimane:se dovessero esistere fratelli o cloni del sottoscritto fatemelo sapere che qua mi sento sempre più solo....
A tuo fratello Brogna!
/me implode per il troppo ridere
Eheheheh! /me ghigna insieme al fratello!
IMPORtANTISSIMO:
Brynden "PesceNero"...so che Brogna Cadarn è un tuo amico....lo rivogliamo!!!Riportacelo!!!Ti prego!!!!E' un appello disperato!!!Abbiamo bisogno di gente come lui!!!
Saluti
Mi spiegate xkè vi esalta tanto 'sto Brogna? Per il nome?
Pericolo scampato.
Un folle come Derfel è più che sufficente, due sarebbe stato Dramma
Potrei darti quasi ragione hihihihihhhhhiihihihih
Potrei darti quasi ragione hihihihihhhhhiihihihih
Ehm,anch'io....
spoiler
se
derfel cadarn=jaime lannister
allora
nimue=vargo hoat?????
eh eh
spoiler
se
derfel cadarn=jaime lannister
allora
nimue=vargo hoat?????
eh eh
Interessante equazione e da questo deduco che hai letto l'Opera per eccellenza(dai non mi picchiate),complimenti