Che poi il Topic vale anche per Capodanno e la Befana eh!
Insomma per tutte le feste di questo periodo.
Magari sono un po' in anticipo ma ho appena trovato una cosa meravigliosa che è perfetta per i miei auguri.
Quindi tanti auguri di buon Natale, buone feste, Capodanno etc etc a tutti - si dai proprio a tutti perché è Natale - alle famiglie, agli animali domestici, alle metà, ai terzi e a chi volete voi
E adesso il mio regalo per voi
https://docmanhattan.blogspot.com/2019/12/last-christmas-wham-riassuntone.html?m=1#more
È troppo meraviglioso questo post, complimenti all'autore
Ps. Se ve lo state chiedendo non ho ancora visto The witcher perció la mia disposizione particolarmente felice non è dovuta a quello, è preventiva
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Auguri a tutti!
Auguri!
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Buon Natale a tutti i Barrieristi!
La Barriera augura a tutti voi felici e serene Feste con l'ormai tradizionale video di auguri!
Quest'anno abbiamo radunato le foto natalizie che i Barrieristi più volenterosi ci hanno gentilmente mandato sulla chat Telegram (ricordatevi di iscrivervi!).
Dura solo un minutino, niente paura! Cliccate sul link qui sotto!
http://www.labarriera.net/foto/varie/Natale 2019.mp4
A tutti voi, dal Barrierista più navigato al Confratello appena iscritto, lo staff augura Buon Natale e Buon Anno Nuovo!
Wow.
Tantissimi auguri e tanta serenità a tutti.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Buon Natale a tutti!!!
Tanti auguri, che passiate tutti dei giorni felici e con la pancia piena!
*We are all bad in someone's story*
auguroni e felici feste a tutti gli utenti...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Buon Natale oh oh oh
Buon Natale a tutti!!!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Auguri
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Buon Natale!