Entra Registrati
Ma Derfel dov'è?
M di MezzoUomo
creato il 03 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 03 marzo 2004 14:08 Autore

Possibile che non vi siate accorti di nulla?

Sono giorni e giorni, oramai, che il giovane Derfel non si connette, non posta, non è in alcun modo presente sulla Barriera.....

Voglio dire, uno dei Lord Alfieri, uno dei pilastri della Comunità, uno che posta in media 7,7 msg al dì, non può sparire così! C'è sicuramente qualcosa sotto (o dietro).......

In ambienti riservati si mormora che sia in più nobili faccende affaccendato.....ma io sono preoccupato lo stesso.....che si sia messo in qualche guaio? che abbia fatto uno sgarro a qualche potente e sia stato eliminato?

Troviamolo!

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 03 marzo 2004 14:47

Premesso che ho messo io la pulce nell'orecchio all'autore della discussione (e non la lingua come i maligni potrebbero pensare), dvo ora tirargli le orecchie.

Il caro Derfel ha postato un messaggio ieri sera nel forum in lingua (ci risiamo) inglese.

Però effettivamente la sua presenza pomeridiana si è alquanto ridotta. Un dubbio, forse una certezza: che si tratti di motivi legati al suo giovane animo?

Mi unisco ordunque all'appello, anche perchè certi "amici" sono davvero preoccupati. La sua assenza potrebbe costarci davvero (si vocifera una quantificazione monetaria nell'ordine di uno o due euro).

Derfel dove sei finito?!?

Prima che sia troppo tardi (ossia che si contatti la Rai per un beno noto programma), fai sentire la tua voce.

Amici siculi aiutateci a ritrovarlo ^_^

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 03 marzo 2004 20:14

Ah che pace. che tranquillità sul forum.... ^_^^_^<_<

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 03 marzo 2004 20:28

^_^^_^<_<<_<:lol::wub:

Adesso esco a cercarlo, prenderò il primo aereo per la sicilia...

:):)-_--_--_--_--_--_-

:wub:;):)

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 03 marzo 2004 20:44

Ma no,è sempre presente,a me nn pare sia poi così assente ultimamente...normale che ci sia ogni tanto un periodo in cui si posta un pò meno di altri...

Mozz è sempre presente,anke se noi nn lo vediamo...lui c'è...ci osserva.... ^_^

Saluti ^_^

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 03 marzo 2004 20:48

Ha postato qualche minuto fa...... ^_^

http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=1825

Come vedete non è ancora morto (purtroppo) (scheeeerzo!!!!) (:P)

^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 marzo 2004 20:50

Rieccomi,Jon mi dispiace ma sono sempre tra voi.....

Aò Mezzo ma che Lord Alfiere?Guarda che sono Lord Protettore da un pezzo

Comunque visto che la mia assenza non è passata inosservata mi trovo costretto a dare spiegazioni:in questo periodo sono molto impegnato,scuola e non,il che è fondamentalmente dovuto all'inizio del secondo quadrimestre e quindi le nuove interrogazioni(non solo mie dato che sempre più spesso mi capita di fare vere e proprie lezioni private di filosofia o letteratura o storia a miei amici neanche della mia scuola)inoltre come il buon vecchio Ghost ha detto ci sono anche

motivi legati al suo giovane animo
che,nonostante mi prendano più tempo e forze di tutte le altre cose insieme mi stanno riservando certe soddisfazioni che mi lasciano un seppur breve attimo di respiro(ma ne vale la pena)

tutto questo però mi porta ad avere solo rarissimi istanti di libertà,istanti che difficilmente impiego in luoghi troppo distanti da un telefono il cui auricolare è ormai consunto dalle rare ma interminabili discussioni di sfogo,in definitiva se ho un attimo residuo da tutto questo posso anche impiegarlo venendo da queste parti ma difficilmente riesco ad avere il tempo o la capacità di scrivere qualcosa di sensato(chi mi conosce per le vecchie discussioni al castello nero si può benissimo rendere conto di come la mia attività cerebrale vada inesorabilmente scemando e di come i contenuti di quello scrivo o il modo in cui lo scrivo siano decisamente al di sotto dei miei seppur non alti standard)tranne in casi come quello citato sempre da ghost in cui non devo impegnarmi più di tanto nella stesura di chissà quale poema epico

Saluti dal sempre più raro Lord Protettore(ricorda bene MezzoUomo)siculo

Bye ^_^

Aggiunta:ho appena letto il messaggio di Jon in cui fa notare la mia presenza negli ultimi minuti e colgo l'occasione per farvi rendere conto di come la mia lentezza sia un problema sempre più serio(sempre meno neuroni in funzione....),nel tempo che ho impiegato per scrivere la risposta "di cui sopra"(quanto sono antipatico eh?)sono stati inviati tre messaggi.....sono allo stremo ragazzi

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 03 marzo 2004 21:05

Ecchitelo qua!!!!

Se se ma chi woi fregare....scuola e interrogazioni....di sicuro avrai passato tutti sti giorni con la tua tipa là.... com'è che si chiamava...?

^_^ BAU!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 marzo 2004 21:10

Chiamarla "la mia tipa" mi sembra forse un tantino ottimistico comunque il

di ghost e poi confermato da me si riferiva in parte e totalmente allo stesso tempo a questo e qua mi fermo dal momento che l'argomento è tabù.

E dato che in una giornata ci stanno 24ore se togli quelle di sonno ti accorgerai che è possibile arrivare a farle tutte queste cose....

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 03 marzo 2004 23:53

dov'è finito xaytar? °°

cerco di beccarlo insieme a me nel forum ma di solito quando ci sono io lui nn c'è mai °° ^_^

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 04 marzo 2004 8:11

Ecco a voi un esempio di chiara schizzofrenia......

^_^

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 04 marzo 2004 9:38
Chiamarla "la mia tipa" mi sembra forse un tantino ottimistico comunque il
di ghost e poi confermato da me si riferiva in parte e totalmente allo stesso tempo a questo e qua mi fermo dal momento che l'argomento è tabù.

Proprio in virtù della delicatezza dell'argomento ci dispiace (a noi "amici", che tu oramai ben conosci) ricordarti che quanto dovuto non è ancora giunto.

Eppure tu lo sai che la nostra longa manus potrebbe colpire inesorabilmente, nel momento peggiore.

E non c'è nulla di peggiore di cadere nella polvere quando si è all'apice della gloria <_<

Dall'altra parte ci fa molto piacere saperti vivo e vegeto, alle prese con un mondo reale e vicino ai sentimenti che animarono Foscolo e Goethe.

Quanto al titolo, non è quello che fa l'uomo. Anche perchè qui il titolo è appannaggio dei chiaccheroni più che dei valorosi (e nei primi mi sembra di entrare a pieno merito).

Certo che vi è differenza fra un titolo conquistato a suon di romanzi e un titolo fatto a mezzo telegrammi di una riga ^_^

Quindi tutti noi ti portiamo un certo rispetto (oltre che nutrire altre aspettative di carattere venale ^_^ ).

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 marzo 2004 9:45

Wow!Che cosa m'è venuto in mente......proporrei di modificarti il titolo in Lord protettore delle mozzarelline....ci sta no?!? ^_^

Saluti ^_^

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 04 marzo 2004 10:06

^_^<_<

ehi!! ^_^ L'usurpatore siculo non ha diritto a tale titolo!! <_<:lol:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 marzo 2004 12:05
<_<<_<

ehi!! ^_^ L'usurpatore siculo non ha diritto a tale titolo!! :lol::wub:

Eheheh!Hai ragione..in effeti i vero leader delle mozzarelline dovresti essere te ^_^ ....m'ero scordato! =P

Allora John, aumenta di grado e diventa Lord protettore delle mozzarelline :wub:

(ormai qlkuno deve diventarlo!)

Saluti ;)

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE