Entra Registrati
Pokemon
di Lady Monica
creato il 04 dicembre 2019


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2019 12:13 Autore

Lascio il titolo generale in modo che sia valido per tutti i giochi passati e futuri, ma vorrei soffermarmi su Spada e Scudo, usciti questo novembre per Switch. 

 

La prima sensazione è di leggera delusione: ho la sensazione che si siano spesi molto a sfruttare la componente grafica e meno quella dello storytelling. Il gioco è finito molto in fretta, con una storia piatta e banalotta. Personalmente sto preferendo di gran lunga il post storia, per andare a ercare i vari pokemon e terminare il pokedex. Sinceramente Sole e Luna, ma soprattutto  X e Y mi avevano coinvolto di più. Un gioco fatto per testare la Switc? 

Che ne pensate?


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2019 16:46

Che da Bianco e Nero 2 in poi il è stato il disastro più totale. Sole e Luna i peggiori, con Spada e Scudo hanno migliorato qualche aspetto ma nulla di eclatante. Gioco da 7

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
l.pallad
Utente
117 messaggi
l.pallad


L

Utente
117 messaggi
Inviato il 21 aprile 2023 11:32

Per me i giochi dei pokemon che hanno la storia più bella sono quelli della serie Mistery Dungeon. 



Hero of Sky
Bannato
958 messaggi
Hero of Sky




Bannato
958 messaggi
Inviato il 21 aprile 2023 11:40
6 minuti fa, l.pallad ha scritto:

Per me i giochi dei pokemon che hanno la storia più bella sono quelli della serie Mistery Dungeon. 

Nella serie principale la V generazione rimane inarrivabile, se allarghiamo il discorso agli spin-off (li ho giocati quasi tutti) i MD spiccano, specialmente EoS. Citerei anche Ranger 2.


Messaggi
4
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
l.pallad
1 messaggi
Hero of Sky
1 messaggi
Lady Monica
1 messaggi
A
Ancalagon
1 messaggi