CIAO A TUTTI!
Sono nuova e non so bene come funzionano le cose qui ( è la prima volta che mi iscrivo d un foum, perdonate l'ignoranza! ).
Sono capitata in questo sito per caso e non potevo non essere catturata da cotanta abbondanza di fan di Martin, quindi... eccomi tra voi!
BENVENUTA SULLA BARRIERA
Brindiamo al tuo arrivo
Ciauz
Grazie mille. Ho fatto un tour nel forum e ho visto i vostri sondaggi, mi dispace di non averlo scoperto prima per fare in tempo a partecipare, la maggior parte è davvero interessate...
Grazie mille. Ho fatto un tour nel forum e ho visto i vostri sondaggi, mi dispace di non averlo scoperto prima per fare in tempo a partecipare, la maggior parte è davvero interessate...
Non so perchè, ma quando ho letto questa frase m'è venuto in mente Edd l'Addolorato: "Ecco, la parte non interessante è sicuramente la mia. Non interesso mai a nessuno..."
Scherzia parte, benvenuta sulla Barriera!!
Benvenutaaaaaaaaaaa
da bere per tutti
No, anzi... sono super eccitata dalla presenza di tanti cervelli pensanti attivati sulle Cronache... e inizio a sentirmi meno psicopatica... che vuoi, mal comune...Non so perchè, ma quando ho letto questa frase m'è venuto in mente Edd l'Addolorato: "Ecco, la parte non interessante è sicuramente la mia. Non interesso mai a nessuno..."
No, anzi... sono super eccitata dalla presenza di tanti cervelli pensanti attivati sulle Cronache... e inizio a sentirmi meno psicopatica... che vuoi, mal comune...
cervelli pensanti?dove?
/me smozzica un puffo allucinogeno
ah ecco...ora li vedo!!!
scherzi a parte...BENVENUTA!!!
ti troverai sicuramente bene fra noi,se poi ogni tanto passerai anke in chat ci farà sicuramente piacere conoscerti...
ah,dimenticavo 1 cosa importantissima...
al tuo arrivo!
Ciao Elorie!
Qui al freddo dei ghiacci eterni di psicopatici ne troverai in abbondanza!
Benvenuta sulla Barriera!!
Stavo quasi dimenticando anch'io le gran bevute! Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta!!
BENVENUTA elorie
Come da tradizione alzo il mio calice in tuo onore ;)
Buona permanenza
Polgara
BENVENUTA ELORIE!!!
ELORY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BENVENUTAAAAAAAA!!!
Facciamo un altro (sarà il terzo?! ) festino in tuo onore!!!
BENARRIVATA SULLA BARRIERA ELORIE
/me moderatore rompiscatole mode on
Occhio agli spoiler e ai guardiani un po' brilli.. ehmm...ok...limitati a stare attenta agli spoiler sennò non si salva nessuno
/me moderatore rompiscatole mod off
Detto ciò,ancora benvenuta!
Ti troverai benissimo qui vedrai
alla tua lady
Benvenutaaaa!!!!
beviamo....!!!!!!
Benvenutaaaa!!!!
beviamo....!!!!!!