allora...
lavoro ideale:Guardia del corpo (eeeeeeeh?io?ò_O )
vita precedente(cito testualmente):Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA ..
Vivevi in MADAGASCAR, Africa
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
consiglio del dietologo napoletano:Te stai facenn comm 'na alice DIETA: zeppole e panzarotti
questo almeno ci ha preso!
Con quelli di intelligenza sono risultato abbastanza stupido mentre il lavoro ideale l'ho fatto due volte,in una,chiamandomi Chandler Bing,è uscito rappresentante di preservativi,nell'altra,con nome e cognome veri,è uscito ufficio pettegolezzi.......non so che dire
vita precedente:"Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE
Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacità, tra le quali spiccavano freddezza e capacità di autocontrollo durante le decisioni difficili.
Cominci a ricordare il tuo passato?.... "
Personalità:"Caratteristiche: Socievolezza, vanità, ami il contatto con gli altri e lo scambio di idee. Socievolezza, cordialità, ottimismo e creatività ma rischi di essere superficiali. Nell'ambito del tuo gruppo tieni banco con allegria, ma rischi di essere superficiale e addirittura snob
Punti deboli: polmoni, bronchi, naso e gola. Ma anche stress perchè tendi a essere inconcludente." .......una non l'ha azzeccata
Vip mania: "Ammiratore/ammiratrice
I personaggi famosi ti incuriosiscono. Ammiri chi sa distinguersi, ma mantieni sempre una certa distanza dal pettegolezzo.
E questo è sinonimo di intelligenza" anche se proprio di Vip non me ne importa niente(tranne di Matthew&Matt)
Test sul colore: "BLU: Gli amanti del blu sono compagni meravigliosi. Sono monelli, affettuosi e sensibili ai bisogni del loro compagno. Considerano fare l'amore un arte raffinata e il loro approccio è elegante. Gli uomini che amano il blu sono come pianisti che entusiasmano la loro compagna come se stessero suonando un pianoforte ad un concerto. Le donne che amano il blu godono pienamente del sesso. Sono compagni eccitanti, ma la loro passione è più simile a una marea, ad un onda piuttosto che ad una focosa aggressione. Sia gli uomini che le donne apprezzano i preliminari e gli attimi seguenti tanto quanto l'atto d'amore in sè. Nel matrimonio un amante del blu è un compagno meraviglioso (che non cerca mai interessi esterni alla coppia). " ........
Il test psicologico con domanda a sorpresa ha fagliato
Decidere il destino del mondo: ho salvato beethoven ma ho eletto Adolfo
Dieta come Lyga e il 18%di lardo se ho capito bene...
poi ha smesso di funzionare quando ho cliccato per vedere quello sul giorno della mia morte....inquietante
Nella vita precedente ero uno scrivano e vivevo a Giava ( ) tra il 1800 ed il 1900, ero affascinato dall'arte dalla musica e ...dalla cucina !
Il mio lavoro ideale sarebbe il pilota di Formula 1 (ed io ODIO guidare !)
Ed infine risulto essere un amante di tipo "mordi e fuggi" ...
Ne avessero azzeccata una
Q.I: 10/12
Mio Lavoro Ideale: Amministratore Delegato di Forza Italia
Nella mia vita precedente ero di sesso MASCHILE ed ero uno SCERIFFO, un CAVALIERE o un RANGER ..
Vivevo in sud america, ai margini della foresta amazzonica
Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale
Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.
Risultato test sul colore. Colore preferito e profilo:
ROSSO: Le persone che preferiscono il rosso tendono ad essere tigri a letto. Sono facilmente eccitate e amano il sesso in ogni modo immaginabile. Appena la scintilla sessuale è scoccata, possono volerci ore perchè si spenga. Quando due rossi si incontrano, il risultato potrebbe far arrossire Lady Chatterly. Gli amanti del rosso tendono ad aggredire e i colori più deboli dovrebbero tenerne conto.
Si propte nu panzarott! DIETA: magn sul na vota 'o juorn e aiza 'o cul a copp 'a seggia!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
lavoro ideale... Sciamano...
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed facevi lo SCRIBANO ..
Vivevi in QUEBEC, nel Canada
Periodo storico: antica grecia
Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!
ah ah ah!!! scribano in Quebec! e ai tempi dell'antica Grecia... o forse sciamano...) mmh, le cose cominciano a quadrare....
>.<!!! D'oh intelligenza 5 su 10!!!
Altro test Q.I. :Hai risposto correttamente a 7 domande su 12!
Lavoro ideale: Corrispondente di guerra ?_?
Colore : blu
BLU: Gli amanti del blu sono compagni meravigliosi. Sono monelli, affettuosi e sensibili ai bisogni del loro compagno. Considerano fare l'amore un arte raffinata e il loro approccio è elegante. Gli uomini che amano il blu sono come pianisti che entusiasmano la loro compagna come se stessero suonando un pianoforte ad un concerto. Le donne che amano il blu godono pienamente del sesso. Sono compagni eccitanti, ma la loro passione è più simile a una marea, ad un onda piuttosto che ad una focosa aggressione. Sia gli uomini che le donne apprezzano i preliminari e gli attimi seguenti tanto quanto l'atto d'amore in sè. Nel matrimonio un amante del blu è un compagno meraviglioso (che non cerca mai interessi esterni alla coppia
Viados e travestiti:
Hai riconosciuto 15 viados!
Al Q.I. ho fatto 11, ma le altre due versioni sono più belle (mi hanno fatto scervellare di più ^^) . Ho fatto 11 alla II e 8 alla III. Divertenti però =)
Ahahaha bellissimo quello dei sederi! Ne ho riconosciuti 18 su 20, d'altronde non è colpa mia se quei due trans avevano un gran bel c...!!!
Quello dei seni era troppo facile... 12 su 12 !! Bwahah
Adesso faccio gli altri ))
Cavoli 9 su 12 al primo
10 al secondo
Il terzo lo faccio domani
Lavoro ideale:Ladro di automobili
Vita precedente:Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..
Vivevi in MADAGASCAR, Africa
Periodo storico: nei primi anni D.C.
Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)
Un cavaliere giullare africano MITICO
Elemento:Il tuo elemento è l'ARIA
Caratteristiche: Socievolezza, vanità, ami il contatto con gli altri e lo scambio di idee. Socievolezza, cordialità, ottimismo e creatività ma rischi di essere superficiali. Nell'ambito del tuo gruppo tieni banco con allegria, ma rischi di essere superficiale e addirittura snob
Punti deboli: polmoni, bronchi, naso e gola. Ma anche stress perchè tendi a essere inconcludente
Bellissimi sti test
Domani mi ci rigetto
Nella vita precedente:
Non so come possa farti sentire,
.....
ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..
....................
Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico
Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili
Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!
Cominci a ricordare il tuo passato?....
.......come no..... -.-'''
lavoro ideale: drag queen....
..... no comment....da suora di clausura a drag queen...... :°°