Vabbè lasciamo stare ,storia economica a muzzo
Nessuno però sta pensando ad un implosione dell'Unione?
Non è un ipotesi fantascientifica
Implodere per cosa?
Diciamo che i continui contrasti in merito al Recovery Fund non sono un buon segnale. Anche io penso che la UE non sia in buona salute, ma temo sia argomento per altra discussione.
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
1 minute fa, Euron Gioiagrigia dice:Diciamo che i continui contrasti in merito al Recovery Fund non sono un buon segnale. Anche io penso che la UE non sia in buona salute, ma temo sia argomento per altra discussione.
Diciamo che quando Francia e Germania faranno scoppiare la terza guerra civile europea (le altre due le chiamano mondiali) sarà meglio trovarsi protetti dagli americani che a dover scegliere da che parte stare perdendo comunque
Moderatore MODE/ON
L'Europa e la sua politica economica eventuale o futuribile o quel che vi pare, NON è oggetto di questa discussione; se l'argomento vi interessa e vi va di approfondirlo, create un topic ad hoc.
Grazie.
Moderatore MODE/OFF
Finalmente (i soliti sveltoni, ma meglio tardi che mai) il Governo si è mosso per arginare sta deriva da Basso Medioevo e, con il nuovo emendamento al Decreto Semplificazioni, ha stabilito che i sindaci NON potranno più impedire l'installazione delle antenne 5G sui territori comunali di loro competenza.
E intanto Conte zitto zitto porta a casa una mossa da maestro, servirà a risollevare la sua popolarità ?
CitaOrmai sarà dura per i detrattori di Conte trovare qualcosa su cui attaccarlo. Ma la troveranno.
La trovo io, e senza manco penare troppo: i decreti sicurezza sono ancora tutti li.
E li devono rimanere
Sennò po i dovremo perdere tempo a rifarli
Vanno rifatti lo stesso, visto che la Corte Costituzionale ne ha decretato l'incostituzionalità.
Ma mantenendo lo spirito devono essere rifatti
Gli italiani ,benché traditi dai 5 stelle hanno votato chi gli immigrati diceva di buttarli fuori
7 minutes fa, Zio Frank dice:Gli italiani ,benché traditi dai 5 stelle hanno votato chi gli immigrati diceva di buttarli fuori
Alle ultime elezioni politiche, il partito che diceva di buttarli fuori prese il 17%.
I 5 stelle dicevano la stessa cosa
31 minutes fa, joramun dice:La trovo io, e senza manco penare troppo: i decreti sicurezza sono ancora tutti li.
Ma su quello i sovranisti non dovrebbero avere problemi di sorta.
8 minutes fa, Zio Frank dice:Gli italiani ,benché traditi dai 5 stelle hanno votato chi gli immigrati diceva di buttarli fuori
Quali italiani ?
Adesso, Zio Frank dice:I 5 stelle dicevano la stessa cosa
I 5 stelle dicono quello che più gli conviene....