Entra Registrati
L’ArciMaestro Marwyn: Cosa sappiamo di lui?
G di GIL GALAD
creato il 24 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 03 novembre 2007 11:20

Adesso è più chiaro. :D Ma guarda tu se dobbiamo perderci la testa su traduzioni fatte con i piedi. Mi piacerebbe sapere perchè Altieri si prenda tutte queste licenze, visto che non servono a nulla...

Allora mi sa che Daeron potrebbe avere ragione.. >_>


P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 03 novembre 2007 21:42

SPOILER DALL'OMBRAf5a67e57639eca84f41679a91fed345b'f5a67e57639eca84f41679a91fed345b

Io piuttosto dalle parole di Marwyn ho estrapolato questo: che ci sia la Cittadella alle spalle della ribellione di Robert? O meglio, che sia stata la Cittadella a dare il via a tutti quegli eventi che poi avrebbero portato inevitabilmente alla ribellione?

 

 

E' difficile sapere se sia alla base della ribellione o se la cittadella ha approfittato di come si sono svolti gli eventi...però siamo a conoscenza che è stato proprio Picelle a consigliare ad Aerys di aprire le porte di approdo del re a Lord Tywin.

Quel consiglio è costato molto caro alla famiglia Targaryen (Tutti gli eredi morti), forse la cittadella aveva potuto pensare quel che sarebbe successo, conoscendo le persone che lavoravano per Tywin (Clegane e Lorch) in quel periodo


Messaggi
17
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE