Entra Registrati
Marty
M di Marty
creato il 03 agosto 2019

M
Marty
Utente
1 messaggi
Marty


M

Utente
1 messaggi
Inviato il 03 agosto 2019 13:02 Autore
Di recente ho riguardato la trilogia di Lo Hobbit (anche come consolazione allo scempio a cui abbiamo assistito a primavera), in conseguenza di ciò alla mia mente non ha potuto non affacciarsi un pensiero. Avete fatto lo stesso pensiero anche voi? Visto che HBO ha risposto picche alla petizione precedente, anche se ha superato un milione di firme, dimostrando che a loro importano i premi e non la felicità dei fans; io propongo una nuova petizione. Ed eccola qui:
 
 
Abbiamo molto tempo per farla girare più possibile, anche all'estero ovviamente. Facciamolo, ragazzi. Non accettiamo in silenzio lo scempio che ci hanno propinato. Al diavolo HBO e D&D. Che se ne occupi il miglior regista di tutti i tempi (e non importa se sul piccolo o sul grande schermo, l'importante è vedere qualcosa che meriti). Ripeto: Non accettiamo in silenzio lo scempio che ci hanno propinato! 

Q
Quattro_Calzini
Confratello
Utente
478 messaggi
Quattro_Calzini
Confratello

Q

Utente
478 messaggi
Inviato il 09 agosto 2019 19:00

ma dai ragazzi, spero stiate scherzando



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 10 agosto 2019 12:37

Concordo con Quattro Calzini. Comunque benvenuta Marty...


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 10 agosto 2019 16:51

Benvenuta Marty! Per eventuali remake dobbiamo aspettare almeno l'uscita di ADOS, adesso é prematuro.


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

Messaggi
4
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Marty
1 messaggi
Q
Quattro_Calzini
1 messaggi
Euron Gioiagrigia
1 messaggi
F
Figlia dell' estate
1 messaggi