Buonasera a tutti scusate scrivo qui il post sperando di non fare errori, essendo una sezione libera ho pensato che è il posto giusto.
io non seguo il trono di spade ma avrei bisogno di un consiglio x un regalo a un fan delle serie .. è il mio migliore amico “abbiamo un rapporto molto forte anche se a distanza .. gli vorrei fare arrivare a casa qualche gadget della serie.. mi potete aiutare ? Con il significato dei simboli o con dei consigli? Ho visto on Line cose carine ma non vorrei che nella serie magari hanno significati non belli..
Ciao Krisma,
dipende un po' dai gusti del tuo amico e dal tuo budget ma prima di tutto potresti chiedergli, facendo finta di niente per non rovinare la sorpresa, se ha una casata o un personaggio preferito, così puoi fargli un regalo più specifico.
Io consiglierei prima di tutto le t shirt. Su Amazon ce ne sono di belle (occhio alle taglie) e spendi poco, le tazze o i bicchieri, tappetini per ingresso casa, etc
Poi se hai un budget più alto ci sono il Monopoly Game of Thrones, le spade della saga, i tessili per la casa, alcolici, banner e chi più ne ha più ne metta.
Anche qui puoi trovare qualche idea.
https://www.merchandisingplaza.com/Merchandising-Il-trono-di-Spade--Game-of-Thrones-/4304?page=2
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Moderatore MODE/ON
Ragazzi sposto in Torre delle Ombre, sezione più attinente, dato l'oggetto di discussione.
Moderatore MODE/OFF