Entra Registrati
Consigli su gadget del trono di spade
K di Krisma
creato il 17 giugno 2019

K
Krisma
Utente
1 messaggi
Krisma


K

Utente
1 messaggi
Inviato il 17 giugno 2019 20:01 Autore

Buonasera a tutti scusate scrivo qui il post sperando di non fare errori, essendo una sezione libera ho pensato che è il posto giusto.

io non seguo il trono di spade ma avrei bisogno di un consiglio x un regalo a un fan delle serie .. è il mio migliore amico  “abbiamo un rapporto molto forte anche se a distanza .. gli vorrei fare arrivare a casa qualche gadget della serie.. mi potete aiutare ? Con il significato dei simboli o con dei consigli? Ho visto on Line cose carine ma non vorrei che nella serie  magari hanno significati non belli.. 

 


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 18 giugno 2019 10:15

Ciao Krisma,

 

dipende un po' dai gusti del tuo amico e dal tuo budget ma prima di tutto potresti chiedergli, facendo finta di niente per non rovinare la sorpresa, se ha una casata o un personaggio preferito, così puoi fargli un regalo più specifico.

 

Io consiglierei prima di tutto le t shirt. Su Amazon ce ne sono di belle (occhio alle taglie) e spendi poco, le tazze o i bicchieri, tappetini per ingresso casa, etc

Poi se hai un budget più alto ci sono il Monopoly Game of Thrones, le spade della saga, i tessili per la casa, alcolici, banner e chi più ne ha più ne metta.

 

Anche qui puoi trovare qualche idea.

https://www.merchandisingplaza.com/Merchandising-Il-trono-di-Spade--Game-of-Thrones-/4304?page=2

 


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 19 giugno 2019 15:54

Moderatore MODE/ON

Ragazzi sposto in Torre delle Ombre, sezione più attinente, dato l'oggetto di discussione.

Moderatore MODE/OFF


Messaggi
3
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K
Krisma
1 messaggi
O
Oathkeeper
1 messaggi
D
Darklady
1 messaggi