Entra Registrati
E3 2019
di NonnoOlenno
creato il 09 giugno 2019

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 09 giugno 2019 9:29 Autore

Non so se si fa annualmente per ogni E3 ma sembrava comodo avere un topic dove si potesse chiacchierare delle novità che verranno dalla conferenza... :)

La grande conferenza di Los Angeles si aprirà il prossimo martedì ma sembra partire già sottotono rispetto agli anni precedenti. Andando di casa in casa:

- Sony non sarà presente alla conferenza. Quindi nessuna novità su Playstation, The Last of Us 2 o Death Stranding.

- Anche Rockstar non sarà presente. La casa sta lavorando a Red Dead Redemption Online e forse, molto forse, a GTA VI ma nulla è ancora pronto.

- Ubisoft potrebbe presentare Watch Dogs Legion. È chiaro come WD stia diventando come AC una saga da sfruttare e strasfruttare...

- Bethesda deve riprendersi dal fallimento di Fallout 76 ma non presenterà The Elder Scrolls 6.

- Non sarà presente Bioware per guai interni e quindi niente novità su Anthem o Dragon Age 4.

Microsoft sarà invece molto presente e cercherà di approfittare delle assenze per guadagnare terreno. Non so che giochi sta sviluppando, mea culpa.

- Nintendo presenterà la nuova Switch

- Non ci saranno novità su Google Stadia

- Sarà presente Netflix

Ho sicuramente dimenticato millemila case minori ma sono andato a memoria.  Sicuramente EA e Square Enix avranno qualcosa in pentola ma non sono informato.

Non ci saranno grandi attese o novità per i miei gusti videoludici. Le uniche notizie che attendevo erano quelle su TLOU2 e DA4 ma rimarrò a bocca asciutta. Nutro un po' di interesse per Watch Dogs Legion. Ho amato il primo gioco della serie e sono rimasto molto deluso dal secondo capitolo (non l'ho nemmeno finito...).

E voi attendete grandi notizie? :yeah:

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 giugno 2019 10:41

Grande interesse per la conferenza Nintendo e Square. Di Ubi ormai non mi frega più di tanto, i giochi sembrano fatti tutti con lo stampino e sono colpevoli di avermi ucciso una delle mie saghe preferite, AC! 

Per quanto riguarda la conference che andrà in onda questa sera, non la seguirò.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 09 giugno 2019 10:59

Beh dice che nel 'pre' fiera hanno annunciato Baldur's Gate III...anche se fa nostalgia non vedere il logo ufficiale Black Isle è una bella notizia. Sarebbe l'unico gioco che mi farebbe ricominciare a perderci le serate...i programmatori coinvolti son bravi, sarebbe carino che si facessero vedere anche ad uno stand.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 09 giugno 2019 19:04

Io aspetto l'annuncio ufficiale, completo di trailer serio (quello visto finora è interessante ma nulla di più), per Baldur's Gate 3. Se esce, è il momento che reinstallo i primi due e mi risparo tutta la saga, espansioni comprese :).

C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 10 giugno 2019 7:38

GDN: 0303 2020 ! C'è LA data deL Gioco! :D

Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 giugno 2019 8:12

Alleluia... ma non mi ha convinto questo trailer. 

Comunque al momento rimane un E3 molto deludente, troppi trailer in CGI e poca sostanza 

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 10 giugno 2019 10:12 Autore

Mi ha molto incuriosito Cyberpunk 2077. Voglio proprio vedere cosa tirano fuori i polacchi. Eguagliare le vette di The Witcher 3 credo sia abbastanza complicato, ma sicuramente il gioco avrà una solida trama come è tradizione di CD Project e questo mi basta. Non si è visto gameplay ma se la qualità delle scene sarà questa mi aspetto grandi cose. Non mi resta che aspettare il 16 aprile 2020...

E chissà cosa tirerà fuori dal cappello Martin con il suo videogioco...

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 10 giugno 2019 13:27

Ne ho visto degli spezzoni su Youtube quindi non so se mi sono persa qualcosa.

Anche io attendo Cyberpunk, poi aggiungerei Elder Scrolls Blades. Al di la di questi non ho visto grandi cose.

A parte l'E3, la più grande attesa resta Death Stranding (ancora non ho capito la scelta di non comparire quest'anno all'E3)

e come dice @NonnoOlenno la nuova opera di From Software in combutta con Martin. Da fan di Dark Souls sono curiosa di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro.

Infine un punto di domanda su Ghostwire, del quale però non è stato detto nulla sul gameplay.

Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 giugno 2019 8:08

Ed ecco il nuovo gioco sugli Avengers

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 11 giugno 2019 11:40

Solo oggi ho visto la presentazione di FFVII all'E3... che emozione!

Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

(benedettini disertori)

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 giugno 2019 19:01

bomba assoluta! 

Zelda Botw 2 ufficialmente in sviluppo! 

Se migliorano anche il comparto narrativo, era il punto debole della produzione precedente, avremo nelle mani un capolavoro incredibile 

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 12 giugno 2019 9:51

Saluti e baci da From Software e Zio Martin. Solo l'accostamento di questi due nomi mi fa venire la pelle d'oca

(benedettini disertori)

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 giugno 2019 15:42

https://www.everyeye.it/notizie/elden-ring-citta-npc-possibilita-andare-cavallo-382976.html

Il gioco di Martin sarà un soulslike. Scaffale prepotente

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 15 giugno 2019 16:14 Autore

https://www.fastweb.it/videogames/e3-2019-tutto-quello-che-e-stato-presentato/

L'E3 ha chiuso le porte ieri. Nell'articolo di sopra sono riassunte tutte le novità. Non un edizione scoppiettante, ma comunque interessante. Il mio interesse si concentrerà nei prossimi mesi su Cyberpunk 2077 e Elden Ring. Qualche sbirciatina la darò anche a Watchdogs Legion e a Age of Empire completamente rimasterizzato. EA e Bioware davvero non pervenuti, con pochissime novità a parte Star Wars e zero su Dragon Age... Vedremo il futuro cosa ci riserverà!

In programma ci sarà in futuro la conferenza Sony, dove probabilmente si riveleranno nuovi dettagli sulla PS5 come fatto da Microsoft con la XBox Scarlett. E spero in novità di The Last of Us 2, da tanto tanto tempo in lavorazione.

Proposta: e se si trasformasse questo topic in una discussione generale sulle novità videoludiche, sui leak, sugli aggiornamenti, sui trailer e sui gameplay dei nuovi giochi e sulle nostre aspettative? :yeah:

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 15 giugno 2019 17:17

...e perché non uno nuovo? Apri apri. Mi sembra anche un argomento abbastanza generico e interessante da meritarsi il rilievo, se parte bene e ci scrivono in tanti.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A