Peccato ci siano solo 25 livelli x il giochino dei telescopi, A-blast mi ricorda tanto i giochini da salagiochi della mia infanzia...
Beh, quello dei telescopi non è male...
Da suicidio...io ci perdo giornate intere su giochini stupidi come questi...
Non linkateli più please ,ci sto rimettendo la salute...
questo giochino è troppo divertente, però non riesco ad andare oltre il sesto livello....
figooo...quarto in classifica **
Stupendo sto giochino!!!!Ci sto perdendo l'anima!!!!!
sono arrivato al nono livello.... è troppo impossibile ah: 172014 punti.
anche io sono al nono, poi mi sono arreso...a 210.000 punti circa °_° ma è impossibile ç_ç ho perso al 98%....
anche io sono al nono, poi mi sono arreso...a 210.000 punti circa °_° ma è impossibile ç_ç ho perso al 98%....
io al 72%
c'erano barbari da tutte le parti, è troppo difficile
forse avrei dovuto metterlo da un'altra parte ma la coscienza mi dice di metterlo quì..........
forse avrei dovuto metterlo da un'altra parte ma la coscienza mi dice di metterlo quì..........
ma sei pazzo????????
c sono andata abbastanza ignara e a momenti m coglie un attacco d orticaria fulminante..
nn devi mettere ste cose senza avvertire le anime poco pie.. (perdonate.. ma proprio ste cose)
peace rhox
forse avrei dovuto metterlo da un'altra parte ma la coscienza mi dice di metterlo quì..........ma sei pazzo????????
c sono andata abbastanza ignara e a momenti m coglie un attacco d orticaria fulminante..
nn devi mettere ste cose senza avvertire le anime poco pie.. (perdonate.. ma proprio ste cose)
peace rhox
Sto maleeee
Eheh / me conosceva già in seguito alla discussione di Tarcy sui giochi di ruolo...
Lol più che anime poco pie per le anime poco "allegre mentalmente":è un po' un pugno nello stomaco per un cattolico XD