Spero che questa domanda non sia un doppione.
Mi aspetterei che la data indicata dal campo Ultima Visita degli utenti corrisponda all'ultimo accesso ad una pagina del forum (al netto di eventuali euristiche per ridurre modifiche troppo frequenti). Per lo meno, mi aspetterei che sia uguale o superiore alla data dell'ultimo post inviato.
Ho notato peró proprio oggi utenti nei quali quella data é vecchia di mesi, nonostante l'ultimo post inviato sia vecchio di ore/giorni.
Qual'é, dunque, il vero significato del campo "Ultima Visita"?
Grazie!
Avevo notato anch'io questa cosa: è possibile che venga considerata "ultima visita" l'ultimo accesso da PC e che gli accessi da telefono non vengano contati?
Ah, intendi che non vengono contati gli accessi tramite Tapatalk o come si chiama? Possibile...
In alternativa pensavo a qualcosa come la data di inizio della sessione, ma non coinciderebbe con il mio utilizzo...
Me l'ero chiesto anch'io ma no, non ho idea della risposta
Avevo ipotizzato che fossero escluse le connessioni invisibili, ma anche le ipotesi che fate voi mi sembrano sensate.
Sinceramente non mi sono mai soffermato sul tipo di accesso, anche io ho sempre presunto che Invision non aggiornasse il dato per chi si connette in invisibile.
Comunque proviamo a indagare più a fondo...