Scusate l'imperdonabile mancanza del topic della 8x05 ma ero a lavoro in fiera e sono stata occupatissima e mi è proprio passato di mente! (non escludo però che il mio cervello dopo la 8x04 abbia volutamente cercato di rimuovere completamente l'esistenza di questa serie tv)
Cooooomunque. Ultima puntata, ultimo schieramento. Come state andando con i punteggi? A sto punto può succedere di tutto, io penso che la mia amata Dany ci lascerà e finalmente Jon farà qualcosa quindi varrà la pena metterlo. Voi che dite?
*We are all bad in someone's story*
Io voterò solo quelli che sono rimasti vivi ossia jon sansa bran sam.. Ci sarebbero anche podrick e gilly ma dubito fortemente che li vedremo per più di un' inquadratura.. I punteggi della 8x5 non sono ancora usciti..
Io ho tutti morti e nessun big. Tutti morti facendo punti e da schierati poveri...Come ha detto @Viserion in chat sono la Jessica Fletcher di questo Fantagot!
Mi rimangono Tyrion e quelli parcheggiati al nord che difficilmente si rivedranno...magari se è vero l'autoesilio di Jons ricompariranno.
Metterò Tyrion Davos Tormund e Sam.
La 8x05 mi è andata bene con la squadra Lannister dove avevo i 4 migliori, la squadra Targaryen... lasciamo stare
Per l'ultima sto mettendo:
Squadra Lannister: Jon, Daenerys, Sansa (obbligo), Draghi
Squadra Targaryen: Arya, Bran, Davos, Verme grigio
Grossi punteggi alla 8x5.. Ho fatto un fantasmagorico 15 punti.. Vabbè.. ho schierato gli ultimi vivi rimasti..
Ragazzi, nella casata Targaryen la famiglia Barriera é 12esima (ed é la casata piú numerosa con oltre 650 squadre)
In più la distanza Dalla cima é minima, le squadre sono tutte appaiate! Se ce la giochiamo bene possiamo addirittura vincere!
Io giocheró Jon, Arya e Varys per evitare malus.
Sono in dubbio invece su Verme Grigio. Forse é meglio giocarsi i Draghi? O addirittura Daenerys??
Al netto dei morti, a me sono rimasti
- nella squadra A (Targaryen): Arya, Bran, Sansa, Davos, Samwell, Draghi, Yara, Podrick.
- nella squadra B (Lannister): Jon, Dany, Tyrion, Brienne, Bronn, Podrick, Gilly (Brienne mai schierata).
Le scelte non sono moltissime ma potrebbero essere abbastanza positive.
Tenuto conto di quel che mi aspetto dall'ultima puntata, nella squadra A schiererei i tre Stark più uno tra Samwell (o in alternativa Davos); nella squadra B Jon, Tyrion, Bronn e Brienne (penso che Dany andrà male e gli altri due forse neanche compariranno).
Uscite i punteggi che sono curioso di sapere quanti punti ho fatto!!
Anche io. Escono i mercoledi di solito, giusto?