3 minutes fa, Lyra Stark dice:
Che brutto film... O meglio magari non così brutto, forse solo l'interprete troppo giovane per risultare credibile.
Non so, non mi ha appassionato.
Io adoro tutti i film di quel regista e come questo cast (spesso presente in blocco nei film di questo regista) si integri bene; jennifer compresa
(Pensa che il lato positivo è uno di quei film che adoro ma senza dirlo o volerlo vedere in compagnia della mia ragazza o di amici)
Per quanto riguarda il film :
Cloverfield paradox
2 hours fa, Lyra Stark dice:Non so, non mi ha appassionato.
Io ho dormicchiato. Ti so dire quanto mi è piaciuto...
Ancora niente, comunque.
Il pianeta proibito
Supernova?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
4 hours fa, Zio Frank dice:Pensa che il lato positivo è uno di quei film che adoro
Filmone: oltretutto uno dei pochi casi in cui il film è meglio del libro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non è quello. Ma rientra senz'altro nei gusti di Kirk.
Va bene allora mi gioco l'asso: Sunshine?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
I magnifici sette nello spazio
Thor perché il capitano Kirk vede suo padre come Dio del tuono
9 hours fa, Lyra Stark dice:Va bene allora mi gioco l'asso: Sunshine?
8 hours fa, Maya dice:Interstellar ?
Troppo seriosi...
4 hours fa, Eddard Seaworth dice:I magnifici sette nello spazio
Troppo... troppo... boh! Comunque no.
4 hours fa, Zio Frank dice:Thor perché il capitano Kirk vede suo padre come Dio del tuono
No.
4 hours fa, Neshira dice:L'Ultima Frontiera (il western! )
No.
Ok, indizzuolo. E' una commedia fantascientifica. C'entra con Star Trek. Indirettamente.
Guida galattica per autostoppisti?
No.