Mani di fata?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mia moglie è una strega di Castellano e Pipolo?
Sorry, mi era sfuggito.
Vi vedo in difficoltà, eppure non sono così tante le streghe con questi indizi, tutt'altro.
Riassumo.
Il film è una commedia a tutti gli effetti, totalmente italiana, aggiungo famosa, con attori in carne ed ossa, non animazione.
Uno dei personaggi è una strega. Notare che non ho scritto da nessuna parte che la strega sia la protagonista del film stesso
Se non arriva niente il prossimo indizio lo dò grosso.
Il problema è che essendo italiana probabilmente non la conosco
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Un amore di strega?
Brancaleone?
Brancaleone alle crociate...
2 hours fa, Eddard Seaworth dice:Brancaleone alle crociate...
Bravo @Eddard Seaworth, e anche ryer, sempre lì vicino infatti l'indizio grosso sarebbe stato 'è un sequel'
Spettacolare commedia con il nuovo personaggio della Sandrelli.
A te.
Vabè, diciamo che gli ho fatto un discreto assist.. mi era pure venuto il dubbio che potesse essere il sequel e non il primo ma pensavo non servisse specificare
Sì, assist più che discreto..ma obiettivamente, dire Brancaleone non sarebbe bastato: ci sono due film, e di solito si pensa al primo, che è pure diventato proverbiale...
4 hours fa, Neshira dice:con il nuovo personaggio della Sandrelli.
forse con l'unico decente e vestito di tutta la sua carriera cinematografica...
Tocca a me...beh, puoi essere un lavativo, un furbastro, un mariuolo e un leccapiedi, ma alla fine vigliacco lo sarai solo a parole...
%d/%m/%Y %i:%s, Neshira dice:Questo pure sembra ...roba nostra? La Grande Guerra?
Ecco...quando qualcuno ha ottimi gusti e cultura li riconosce subito: è proprio La Grande Guerra di Mario Monicelli.