Mars attacks
Ancora niente.
Nuovi indizio: il film non si svolge in America.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Air Force One?
Big Game, quello con Samuel L. Jackson?
Ed eccolo là! Si conferma che @Menevynle sa tutte, ma proprio tutte!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
23 hours fa, Zio Frank dice:Mars attacks
L'avevo già detto io, copione!
%d/%m/%Y %i:%s, Lyra Stark dice:il film non si svolge in America.
Love Actually, con Billi Bob Thorton che fa il presidente americano che a Londra molesta la stagista del primo ministro Hugh Grant?
@Lyra Stark Ho avvertito un disturbo nella Forza...
Domani posto il nuovo film.
8 minutes fa, Eddard Seaworth dice:Love Actually, con Billi Bob Thorton che fa il presidente americano che a Londra molesta la stagista del primo ministro Hugh Grant?
No mi spiace!
Ha indovinato Menevyn: è Big Game quello in cui un ragazzino finlandese salva il presidente USA catapultato nella foresta.
4 minutes fa, Menevyn dice:Ho avvertito un disturbo nella Forza...
Credevo fosse più facile da indovinare
Dite quello che volete, ma quella caldaia non è normale...
E' uno dei film della serie Nightmare? Magasri quello dove c'è un flashback in cui i genitori dei bambini uccisi scoprono dove il maniaco assassino ne bruciava i corpi?
No. Però un pezzo di quello che hai scritto c'entra col film (speravo fosse semplice, ma mi sa che entri stasera lo beccate... ).
Ho individuato il genere ma non è uno di quelli che frequento quindi a questo giro nada
Individuato il genere. Sicura?
Mamma ho perso l'aereo?
No.