52 minutes fa, Zio Frank dice:Megalodon il super squalo
Sarebbe quello con Jason Statham? io mi scasso con questi film
nessuno di questi, ma avete indovinato cosa aveva in comune con sfera: il setting.
Ricordo che però non è scify, e neppure generi limitrofi.
Mi hai fatto fuori il 99% delle mie conoscenze cinematografiche
Titanic
Non é titanic
8 hours fa, Zio Frank dice:Mi hai fatto fuori il 99% delle mie conoscenze cinematografiche
Titanic
He he, non é scify, ma se non sei proprio un ragazzino scommetto che lo hai visto comunque
Indizio, credo, piuttosto corposo per chi lo vuole:
Pavarotti é un tenore, Paganini era un compositore.
Caccia a Ottobre Rosso ^^.
L'ultimo indizio è decisivo: è quando l'addetto sonar (Jones mi pare) cerca di smontare la battuta che il secondo in comando sta facendo su di lui alla giovane recluta.
Bravissimo!
"Lavoro da solo, come te. Lavoriamo sempre soli".
Lascio che sia qualcun'altro a indovinare stavolta
Tra le nuvole con George Clooney?
11 hours fa, Phoenix dice:
Sarebbe quello con Jason Statham? io mi scasso con questi film
Quello è Meg il primo squalo, tratto dal romanzo di Steve Alten, che io ho pure letto e infatti per anni mi sono chiesta perchè non ci avessero fatto un film. Ovviamente il film aggiunge e modifica un sacco di cose, altrimenti il romanzo non sarebbe neanche così male.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
1 hour fa, Guardiano della notte dice:Caccia a Ottobre Rosso ^^
Nuuuu è pure uno dei film preferiti!
Come ho fatto a non pensarci, è vero che il propulsore caterpillar fa un rumore particolare che veniva scambiato per movimenti tettonici/tellurici o che era...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
1 hour fa, Guardiano della notte dice:"Lavoro da solo, come te. Lavoriamo sempre soli".
The Bourne Identity.
Esatto, Euron. Per la precisione, la scena in cui Bourne si confronta col killer mandato ad eliminarlo, quello interpretato da Clive Owen. La frase è proprio quella pronunciata da Clive Owen.
Adoro la serie su Bourne e ho voluto omaggiarne il primo storico capitolo.
A te la palla.