No è che michelle fairley ha fatto si e no tre film
Comunque dopo pocahontas, che ho detto prima , le vicende storiche su cui hanno fatto romanzi da cui sono tratti film che hanno romanzato la cosa erano moby dick e jack lo squartatore
Indizio già bello forte :
incrocio fra terminator e l'ora della violenza con un pizzico di fuga da newyork
Mad Max Interceptor
No
Distretto 13 - Le brigate della morte.
No
Forse non avete letto bene l'indizio ,lasciamo stare fuga da New york che ce n'è un pizzico a livello stilistico, è un incrocio fra terminator, quindi cyborg assassini e l'ora della violenza, che è ambientato in una scuola
Classe '99? Non mi vengono in mente altri film che uniscano banchi di scuola e robot assassini...
Bravo , classe 1999 ,un film tamarrissimo che fu il sogno di tutti gli studenti
Sparare alla scuola con bazooka, entrare fra le auto in motocicletta, mitragliare i professori....... chi non l'ha sognato ai tempi della scuola ?
Dopo che ci esci ti manca , ma mentre sei ai scuola .......
Film tamarro e basta.
Il futuro può aspettare. Basta che non inizino rapimenti e richieste di riscatto. Sennò è un problema.
Forse è un po' presto per gli indizi, ma è un film di fantascienza?
Ranson con Mel Gibson?
Nessuna verità
7 hours fa, Zio Frank dice:Sparare alla scuola con bazooka, entrare fra le auto in motocicletta, mitragliare i professori....... chi non l'ha sognato ai tempi della scuola ?
Io onestamente. Ma forse abbiamo frequentato scuole diverse
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il triennio di liceo è stato allo stesso tempo bellissimo e orribile.
I professori e la preside erano scarsi e presentuosi (una miscela esplosiva)