Chi sono secondo voi i personaggi che soffrono pochissimo nel corso della loro vita e al momento della loro morte ma invece hanno inflitto moltissima sofferenza?
Spesso ho l'impressione (non solo in questa saga) che un personaggio che ha inflitto tantissima sofferenza poi muoia in modo relativamente indolore e rapido rispetto a quel che ha fatto.
Vi vengono in mente esempi (non solo in questa saga) di personaggi che hanno un equilibrio tra sofferenze date e ricevute o al contrario un totale squilibrio? Leggo ogni risposta con molto interesse perché a volte si hanno punti di vista molto differenti su uno stesso personaggio.
Cersei trattata coi guanti nonostante la camminata della vergogna. Tywin meritava di vedere la fine della sua casata o l'ascesa di tyrion
36 minutes fa, osservatore dal nord dice:Cersei trattata coi guanti nonostante la camminata della vergogna. Tywin meritava di vedere la fine della sua casata o l'ascesa di tyrion
Cersei ha sofferto per i figli, per la madre (disgrazia indipendente dalla volontà umana), per il marito ma anche per me non è andata in pari: ha fatto volontariamente molto più male di quello che ha ricevuto.
Ramsay se l'è cavata con poco secondo me ma tutti i cattivi in generale se la cavano con poco mi pare!
Il 14/5/2019 at 02:17, Eddard Stark_ dice:Ramsay se l'è cavata con poco secondo me
Beh mica tanto! È stato sbranato dai suoi mastini...
In confronto a quello che ha fatto lui agli altri se l'è cavata in un attimo (secondo me).