Apro se posso il toto trono.
Allora parto io. Attenzione chi non vuole potenziali leak esca !!!!
........
Io voto un trono diviso a metà . Arya e Jon . Non aggiungo altro precisando che non ci sono leak al momento in tal senso. Considero la possibilità di due principi.
Nessuno (non Arya ) non ci sarà più
Considerando tutto quello che è filtrato finora, io punterei i miei soldi
PROBABILI SPOILER
sul trono distrutto e un concilio di rappresentanti dei vari regni indipendenti.
L'unica alternativa che si trova tra le filtrazioni, è una versione molto simile: sempre un concilio, ma con Bran come leader, o Re, se si vuole usare questo termine.
Curiosità: Bran è stato anche quello con la quota più bassa nelle scommesse. Un anno fa sembrava una cosa strana, ora sembra che, guarda caso, magari ai bookmakers qualche voce era arrivata...
Bran me lo vedo come ✋ dei re/ principi.Non era così anche il corvo a tre occhi?
Bran reggente del figlio di Jon e Dany in attesa che possa regnare lui.
Jon oltre la barriera mezzo vivo e mezzo morto come Benjen
Dany sul trono di Meereen.
Questo è quello che spero
Anche secondo me il trono malefico viene distrutto.
distrutto dal fuoco di drago, ovviamente! [non ci scommetto sulla distruzione, ma se fosse non vedo altri modi ]
Una confederazione di stati indipendenti per me
O a Jon (40%) o distrutto.
Io lo voglio distrutto. Se vogliono sterminare Dany ed esiliare Jon allora è la fine dei Targ. E quel trono è l'estensione della loro storia
Voglio quell'inutile ammasso di ferraglia che porta sfiga a tutti i personaggi che ci siedono sopra o che lo desiderano e li consuma manco fosse l'anello in LOTR distrutto. Distrutto nel modo in cui è stato creato: col fuoco di drago.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Il trono di spade può sparire tranquillamente vista la sua bruttezza. Nelle cronache è anche peggio.. Su chi ci si siederà alla fine di got 8 non ne ho idea.. Leggo di sfuggita i leaks, guardo sconsolato le puntate e non riesco a intuire come andrà a finire. Tra i protagonisti alla fine sul trono ci faccio finire sansa.. Sansa è stata pompata nelle varie stagioni e forse nell' ottava hanno trovato il modo di farla sembrare una lady simil governante. Sugli altri:
Io dico Sansa
Anch'io sono per il trono distrutto. Dany aveva detto, con la consueta sicurezza, "Io spezzerò la ruota". E mi aspetto che la spezzi... ma, se conservano un minimo di aderenza allo spirito di ASOIAF, in cui moltissimi desideri si realizzano, ma in modo crudelmente diverso dall'intenzione con cui erano stati formulati (vedi Sansa che sognava Approdo del Re, Arya che voleva poter usare le armi come un maschio, ma anche molti altri), questo non significhi che il Trono toccherà a lei: soltanto che, per opera sua, non esisterà più.
La mia speranza è trono distrutto, Targaryen estinti/esiliati/che tornano da dove sono venuti (Essos), Westeros che ritorna com'era prima dell'arrivo di Aegon il conquistatore. D'altronde il vero "usurpatore" è stato lui che si è imposto con i draghi (che non erano presenti a Westeros).
Sette Regni distinti con un consiglio di sette Re, vigilati dal Corvo a tre occhi.
Arya torna a Braavos nel tempio del Dio dai mille volti.