Entra Registrati
Toto trono. Allerta Spoiler
S di Sguaina la lama rovente
creato il 11 maggio 2019

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:43 Autore

Apro se posso il toto trono.

Allora parto io. Attenzione chi non vuole potenziali leak esca !!!!

........

Io voto un trono diviso a metà . Arya e Jon . Non aggiungo altro precisando che non ci sono leak al momento in tal senso. Considero la possibilità di due principi.

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:44

Nessuno (non Arya :excl2:) non ci sarà più 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 18:02

Considerando tutto quello che è filtrato finora, io punterei i miei soldi

PROBABILI SPOILER

sul trono distrutto e un concilio di rappresentanti dei vari regni indipendenti.

L'unica alternativa che si trova tra le filtrazioni, è una versione molto simile: sempre un concilio, ma con Bran come leader, o Re, se si vuole usare questo termine.

Curiosità: Bran è stato anche quello con la quota più bassa nelle scommesse. Un anno fa sembrava una cosa strana, ora sembra che, guarda caso, magari ai bookmakers qualche voce era arrivata...

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 18:10 Autore

Bran me lo vedo come dei re/ principi.Non era così anche il corvo a tre occhi? 

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 18:18

Bran reggente del figlio di Jon e Dany in attesa che possa regnare lui. 

Jon oltre la barriera mezzo vivo e mezzo morto come Benjen

Dany sul trono di Meereen. 

Questo è quello che spero 

E
Eowyn_Stark
Confratello
Utente
63 messaggi
Eowyn_Stark
Confratello

E

Utente
63 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 18:19

Anche secondo me il trono malefico viene distrutto. 

K
Krammer
Utente
27 messaggi
Krammer

K

Utente
27 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 18:25

distrutto dal fuoco di drago, ovviamente! [non ci scommetto sulla distruzione, ma se fosse non vedo altri modi ;) ]

L
Laura 63
Utente
34 messaggi
Laura 63

L

Utente
34 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 18:31

Una confederazione di stati indipendenti per me

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 18:37

O a Jon (40%) o distrutto. 

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 20:47

Io lo voglio distrutto. Se vogliono sterminare Dany ed esiliare Jon allora è la fine dei Targ. E quel trono è l'estensione della loro storia

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 21:05

Voglio quell'inutile ammasso di ferraglia che porta sfiga a tutti i personaggi che ci siedono sopra o che lo desiderano e li consuma manco fosse l'anello in LOTR distrutto. Distrutto nel modo in cui è stato creato: col fuoco di drago. :saiyan:

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 23:31

Il trono di spade può sparire tranquillamente vista la sua bruttezza. Nelle cronache è anche peggio.. Su chi ci si siederà alla fine di got 8 non ne ho idea.. Leggo di sfuggita i leaks, guardo sconsolato le puntate e non riesco a intuire come andrà a finire. Tra i protagonisti alla fine sul trono ci faccio finire sansa.. Sansa è stata pompata nelle varie stagioni e forse nell' ottava hanno trovato il modo di farla sembrare una lady simil governante. Sugli altri:

• jon sarebbe come un robert baratheon senza donne e vino ossia un guerriero senza arte di governo 
  • dany è fuori controllo e le capacità governative a essos e westeros latitano
  • tyrion è succube di sorella e della madre dei draghi e con ridotte capacità nelle ultime stagioni
  • arya è già fuggita
  • cersei.. vedi dany
  • altri personaggi non pervenuti..

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 0:06

Io dico Sansa 

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 0:30

Anch'io sono per il trono distrutto. Dany aveva detto, con la consueta sicurezza, "Io spezzerò la ruota". E mi aspetto che la spezzi... ma, se conservano un minimo di aderenza allo spirito di ASOIAF, in cui moltissimi desideri si realizzano, ma in modo crudelmente diverso dall'intenzione con cui erano stati formulati (vedi Sansa che sognava Approdo del Re, Arya che voleva poter usare le armi come un maschio, ma anche molti altri), questo non significhi che il Trono toccherà a lei: soltanto che, per opera sua, non esisterà più. 

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 8:18

La mia speranza è trono distrutto, Targaryen estinti/esiliati/che tornano da dove sono venuti (Essos), Westeros che ritorna com'era prima dell'arrivo di Aegon il conquistatore. D'altronde il vero "usurpatore" è stato lui che si è imposto con i draghi (che non erano presenti a Westeros). 

Sette Regni distinti con un consiglio di sette Re, vigilati dal Corvo a tre occhi.

Arya torna a Braavos nel tempio del Dio dai mille volti.

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
3 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
2 messaggi
F
Fungo