Vorrei che Daenerys rinunciasse al Trono e che questo venisse distrutto con la conseguente indipendenza dei Sette Regni o della creazione di una sorta di Consiglio per governare con l'estrazione della monarchia.
Sinceramente tempo una Daenerys folle (cosa che rovinerebbe il personaggio) uccisa da Jon stesso.
vorrei vedere...
1)jon, non aegon, che alla fine con spettro se ne va oltre la barriera
2)daenerys che o non sopravvive, o rinuncia al trono tornando a essos
in alternativa, ma difficile possano costruirlo in 3 episodi, uno scontro tra jon e una daenerys fuori di testa, oppure lei che arriva sul trono, e nell'ultimo minuto dell'ultimo episodio, mentre riunisce la corte, con jon presente, le portano dei prigionieri e se ne esce con un "bruciateli tutti".....stacco su jon con l'espressione affranta, sapendo che la cosa terminera come era iniziata con il padre, con una ribellione...e fine di GOT.....
non vorrei jon sul trono, assolutamente....ne entrambi in coppia...
il NK magari non tornera ciclicamente, ma qualche minaccia dal nord vorrei ci fosse ancora, cosi come la sopravvivenza di almeno un drago e arya che ritrova nymeria e parte a ovest....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Io spero che
1) Saró ingenuo ma continuo a sperare che la minaccia degli estranei non si sia estinta, e quindi magari nelle prossime puntate verrà ripresa e conclusa in modo definitivo nell’ultima
2) Il trono venga distrutto
Cosa temo? Come detto da molti jon sul trono
Cosa vorrei? Il tardigrado di Barbascura sul trono.