Entra Registrati
FantaGOT 2019 - 8x03 - Strategie e schieramenti
E di Elvira Targaryen
creato il 24 aprile 2019

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 11:10 Autore

So che ancora non abbiamo i punteggi della 2, ma dovrebbe mancare poco e poi comunque portarci avanti male non fa.

Anche perchè...anche in questo caso non abbiamo informazioni certe.

Leak presunti ce ne sono molti ma sono state smentite quasi tutte le fonti, magari qualcuno ci ha preso.

Questo è uno dei leak, per fare un esempio.

Alla storia di Hodor freezato e/o wargato da Bran e ai vari Ned senza testa che vagano nelle cripte non ci credo nemmeno se li vedo ahahah

Comunque penso sia ovvio che inizierà la strage quindi iniziamo a fare un toto morti, i più papabili mi sembrano purtroppo Beric, Jorah e Podrick, avrei detto anche Verme ma Friki pareva sicuro che ci fosse nel finale e pure Jaime secondo me morirà più avanti (nella 4 o nella 5 non c'è molta scelta ahah). Quindi non saprei. Ma sta Melisandre invece?? Approdo non penso si vedrà neanche in questa puntata.


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 12:52

La morte di un personaggio fa perdere punti giusto? Prevedo una moria al terzo episodio.. :ehmmm:

 

58372619_1257544097759527_14190016606712

Trovato su facebook.. :D 

Modificato il 05 July 2024 17:07


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7197 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7197 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 22:47

La mia situazione è la seguente:

 

squadra in Barriera Lannister - Tyrion, Jaime, Bran, WW, draghi, Euron, Bronn, Gendry, Beric, Varys, Qyburn, Asha/Yara (ho sottolineato quelli che ho giù usato)

Qui ho pochi dubbi. Penso di schierare: Jaime - draghi - Bran - WW

 

squadra Barriera Stark - Dany, Jon, Brienne, drago di ghiaccio, Davos, Sam, Tormund, Theon, Verme Grigio, Missandei, Edd, Melisandre

qui invece pensavo di far scendere in campo: Dany - Jon - Brienne - drago di ghiaccio

Mi spiace non buttare nella mischia Tormund che di sicuro un po' di non morti li fa fuori. Al più potrei tirar fuori Brienne e mettere lui.

 

Consigli? Pareri?

 


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 23:04

Brava :)

Ecco la mia:

Targaryen

Arya, Sansa, Bran, Davos, WW, Draghi, Sandor, Theon, Samwell, Melisandre, Yara, Podrick

Qui alla terza schiererò di sicuro WW e Draghi, più direi Sandor e Theon.

Confido di poter usare utilmente nelle prossime puntate Davos, Melisandre boh :unsure:

 

Lannister

Jon, Daenerys, Tyrion, Brienne, Bronn, Beric, Edd, Draghi di Ghiaccio, Varys, Missandei, Gilly, Podrick

Qui sono in difficoltà. Pensavo di schierare ogni turno Jon e Dany e dare il cambio agli altri, ma mi pare l'occasione giusta per chi combatte al Nord: Draghi di Ghiaccio, Brienne, Edd e Beric... Tutti peraltro a rischio, mi sa :unsure: Quindi potrei rinunciare almeno a Dany e dare spazio a qualcuno degli altri.



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7197 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7197 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 0:53
1 hour fa, Koorlick dice:

Confido di poter usare utilmente nelle prossime puntate Davos, Melisandre boh :unsure:

 

 eh... idem! :unsure:

 

1 hour fa, Koorlick dice:

Jon, Daenerys, Tyrion, Brienne, Bronn, Beric, Edd, Draghi di Ghiaccio, Varys, Missandei, Gilly, Podrick

Qui sono in difficoltà. Pensavo di schierare ogni turno Jon e Dany e dare il cambio agli altri, ma mi pare l'occasione giusta per chi combatte al Nord: Draghi di Ghiaccio, Brienne, Edd e Beric... Tutti peraltro a rischio, mi sa :unsure: Quindi potrei rinunciare almeno a Dany e dare spazio a qualcuno degli altri.

 

Al netto dei vari leak, rumour ecc., io vedo male Beric: è dalla passata stagione che se la tira "è arrivata la mia ora... il Signore della Luce mi ha condotto fin qui per uno scopo..." Giocarlo può essere rischioso (potrebbe sempre compensare il Malus morte con mille mila azioni eroiche) e non giocarlo anche (non ho capito se da non-morti valgono qualcosa).

 

Anche Edd potrebbe essere a rischio (sigh!)

 

Brienne, secondo me, se la cava stavolta perché la sua storyline ancora non è compiuta del tutto.

 

Dany in teoria dovrebbe fare dei puntini... boh!

 

 


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg


Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello



Utente
421 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 13:10

Io vorrei schierare Mel perché secondo me ritorna proprio in questo episodio, voi che dite?

Metterò anche Theon nonostante quasi certamente morirà, ma finora non l’ho mai schierato e spero bilanci il malus della morte con qualcos’altro.

(Ciò che è morto, non muoia mai!)

Infine la questione per me più spinosa sono i WW, vorrei metterli e ho visto che anche qualcuno di voi lo farà ma leggendo il regolamento sui punteggi ho visto che avranno un malus per ogni estraneo morto! Ora alla fine dell’episodio precedente ne abbiamo visti molti di più che in ogni altro episodio della serie e ciò mi fa pensare che tanti verranno uccisi dai vari Jorah, Brienne, Jaime, ecc. 

La mia domanda quindi è: 

per voi riusciranno a bilanciare il malus delle numerosi morti? Secondo me potremmo vedere anche qualcuno morire e risvegliarsi come estraneo, chi lo sa.

Infine come ultimo personaggio sono non so se mettere Bran o Jon, ci devo pensare.

 


A
Albakiara
Confratello
Utente
6 messaggi
Albakiara
Confratello

A

Utente
6 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 20:00

Chi di voi si gioca Melisandre? Io sono tentata.

E il drago di ghiaccio?

Modificato il 05 July 2024 17:07


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7197 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7197 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 22:21

Io provo a giocarmi il drago di ghiaccio. Mi aspetto grandi cose dai draghi e dai WW.

 

Melissa... secondo me, non la vediamo ancora, ma è una mia sensazione. :ehmmm:


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 26 aprile 2019 11:24

Melisandre anche si vedesse cosa potrebbe fare? Penso che questa non sia una puntata per "liberarsi" di qualcuno... Non ho letto leak/spoiler quindi non so chi (e se) morirà. Comunque, sempre chi e se, potrebbe prendere il bonus sacrificio e anche prendere punti da morto se fosse risvegliato dai WW. Non è detto che prenda meno punti dei vivi :ehmmm:

 

Detto questo, io mi giocherò:

 

Famiglia Lannister: Jon, Daenerys, Drago di ghiaccio, Verme grigio

Famiglia Targaryen: Jaime, WW, Draghi, Tormund

 

In entrambe ho sia i Draghi che Verme grigio. Dove ho schiarato l'uno non ho messo l'altro, almeno per ora perché cambio idea continuamente :D

Modificato il 05 July 2024 17:07


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 26 aprile 2019 11:40

Il mio dubbio è su cersei. Non ho ancora capito se la puntata sarà monotematica su wintefell oppure vedremo una scena ad approdo del re. La cosa divertente è che nel secondo turno ho fatto lo stesso punteggio del primo. :) 



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 28 aprile 2019 12:26

Non leggo il riassunto perché non voglio spoiler che non siano le nostre personali illazioni interne al forum **, comunque ho messo Theon Jorah che nella 2 si son tirati una morte eroica al 99%, Tormund che combatterà 'bene' (Io ce lo vedo a salvare Jaime pensa te) e potrebbe persino salvarsi, e Yara che fossi in D&D mi toglierei dai piedi con una scena in cui viene a sapere del fratello e insieme conquista le isole.

Morirà anche Beric e sono indecisa se mettere il Mastino che si prenderà i poteri di Rollo...

 

Certo che per chi ce li ha questa è una puntata dove mettere tutti i big e i mostri.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Albakiara
Confratello
Utente
6 messaggi
Albakiara
Confratello

A

Utente
6 messaggi
Inviato il 28 aprile 2019 16:46

Io sto mettendo e togliendo Melisandre XD

secondo me comparirà o questa puntata o la prossima... Ma almeno me la levo e avanzo solo 3 personaggi da schierare nei prossimi episodi.


H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 16:07

Avevo Arya e...

non l'ho messa <_<

 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 21:01

Io ho perso melisandre.. 


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6519 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6519 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 10:17
18 hours fa, Hobb 3 Dita dice:

Avevo Arya e...

  Nascondi Contenuto

non l'ho messa <_<

  

Giá :(:(:( 

Pensa che l'ho tolta per Pod!! Per paura che schiattasse e che quindi non lo avrei piú usato per le prossime puntate.

Ma sono giá usciti i punteggi??


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

Messaggi
17
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ziowalter1973
4 messaggi
Maya
3 messaggi
A
Albakiara
2 messaggi
H
Hobb 3 Dita
2 messaggi