Una Torre dei personaggi della Danza dei Draghi a me intrigherebbe moltissimo. Poi, anche se non è in F&B, una torre dei protagonisti della Prima Ribellione Blackfyre...
A me piacerebbe la Torre degli Stemmi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Allora! Io farei partire le votazioni per decidere le prossime edizioni del Gioco della Torre da domenica 28 aprile, con l'intenzione di tenere aperto il voto fino al 5 maggio e far partire l'edizione vincente la settimana seguente. Se volete fare altre proposte siete liberi di farlo entro domani, sabato 27 aprile.
Le proposte finora giunte sono (in ordine alfabetico e con autore):
• Torre dei Castelli di @NonnoOlenno
• Torre della Danza dei Draghi di @Lord Beric
• Torre dei Draghi di @Figlia dell' estate
• Torri delle Famiglie di @Hobb 3 Dita
• Torre della Guardia Reale di @Neshira
• Torre dei Maestri di @ziowalter1973
• Torre della Prima Ribellione Blackfyre di @Lord Beric
• Torre dei Re Targaryen di @Meribald Blackwood
• Torre delle Ricette di @NonnoOlenno
• Torre degli Stemmi di @Lady Monica
Io propongo ancora una Torre dei Castelli!
Io peroro la mia proposta sulla torre dei maestri.
Le votazioni sono aperte!
Scegliete una o più Torri che vorreste vedere realizzare! Non c'è limite alle opzioni che potete votare.
Il sondaggio si chiude il 5 maggio 2019 alle 23.59
Votato!!!
Stemmi, Castelli e Famiglie!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Votato 3 opzioni fra cui non ho messo la mia
(maestri, danza dei draghi e prima ribellion blackfire)
Votato pure io, Danza, Draghi e sovrani!
Castelli e famiglie
Mi sa che servirà uno spareggio sulle torri.. C' è molta lotta..
Se ci saranno pareggi ai primi posti le edizioni vincitrici si realizzeranno entrambe.
Qui si va di tridente.. Famiglie castelli e guardia reale Vabbè.. tri is megl ke 1..