Altro programma calcistico ultratrash, trasmesso su Top Calcio 24 (canale 152, almeno dalle parti mie).
Devo essere onesto, l'ho scoperto da poco e, a differenza di Diretta Stadio, non conosco i nomi di tutti i partecipanti. Conosco solo il presentatore Ravezzani, l'ultranapoletano e pittoresco Mimmo Pesce e l'ultrajuventino e cardiopatico Cesare Pompilio. Comunque rimedierò subito.
Quello che mi ha colpito del programma è...inutile girarci attorno, è ancora più trash di Diretta Stadio, anche se meno famoso. Stranamente non ho trovato YTP su questa trasmissione, mentre ne ho trovate un'infinità su Crudeli e soci.
In ogni caso, chi lo conosce?
Chi non lo conosce?
Secondo me non è assolutamente un programma trash anzi... il problema sono certi elementi lì dentro ad essere esageratamente sopra le righe.
Programma che seguo con passione da qualche anno
In realtà è proprio trash, e per questo imperdibile. Il "capitone nella rete" di Pesce, l'imbarazzante mancanza di dizione di Pompilio, le sconnesse esultanze varie...
Comunque nel mio cuore ha sostituito Diretta Stadio, che si è proprio imbolsita.
Mai seguita DS, mi ha sempre annoiato personalmente.
Questa puntata rimarrà negli annali
Proprio un minuto fa in trasmissione ho sentito la frase "Conte è stato accontentato" e sono rimasto perplesso, perché ho pensato "ma come, non si è dimesso proprio oggi?"
(Scusate la boutade, ma era necessaria)
Effettivamente Fraintendibile
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Passirani, noto opinionista di Qsvs è già stato allontanato dal direttore Ravezzani.
Ravezzani ha fatto bene, nulla da obiettare.
Questo pezzo rimarrà nella storia:
Altro pezzo storico :
Mimmo miglior personaggio della tv italiana
Questo è il vero capolavoro
Il 16/10/2020 at 08:02, Ancalagon dice:Mimmo miglior personaggio della tv italiana
Non posso che concordare.
Ha lasciato la Tavella
Un'altra perla storica, per la gioia (?) degli juventini: