In giro per il fantastico mondo dell' internet si trovano molti Leaks più o meno verosimili, ma probabilmente tutti falsi sebbene qualcuno meno falso di altri , così ho pensato di darvi il mio leak senza spacciarlo come proveniente da chissà dove, l'ho fatto io
- Jaime muore a Grande Inverno combattendo contro gli estranei
-Melisandre salva tutti ,scontro con il re della notte dove muore ,Non prima di aver rivelato la leggenda di azor ahai e nissa nissa
- rhaegal muore a Grande Inverno
- viseryon e drogon vengono uccisi da Robyn Arryn che inciampando innesca un complesso sistema di carrucole e corde che fanno partire dei dardi che li trafiggono insieme
- la compagnia dorata, mandata a sterminare i reduci da winterfell si troverà ad unire le forze con i nostri a causa dell' arrivo dei non morti, elefanti vs giganti morti ,un sergente di nome Rolly Duckfield viene salvato da Jon Snow/ Aegon, Rolly uccide Harry Strickland e prende il comando della compagnia che adesso marcia verso approdo del re, luogo della battaglia finale
-jaqen h'gar ordina ad Arya di uccidere Jon e Dany, quando Arya domanda chi è il mandante Jaqen dice : not Cersei , Arya non esegue l' ordine
-theon uccide Euron
-la montagna viene comandato dal re della notte ,il mastino lo uccide via fuoco
-battaglia di approdo del re ,tutti i pg sono presenti ,Dany e Cersei entrano in travaglio in due stanze della fortezza rossa , Dany assistita da Varys e missandei, Cersei inizialmente da nessuno, il bambino di Dany è nato morto ,arriva Tyrion da Cersei , cersei sta morendo ma il bambino è sano ,cersei dice a Tyrion: prometti Tyrion , prometti
Dany va ad aiutare Jon , Jon e Dany nella sala del trono ,dany si siede finalmente sul trono e chiede a Jon di ucciderla , Jon piangendo la trafigge , la spada di Jon prende fuoco e combatte contro il re della notte trafiggendolo, tutti i morti cadono, arriva l alba, Jon comincia a sanguinare dalle vecchie ferite della sua prima morte ,si accascia al suolo e muore nella stessa posa della sua prima morte mentre il sole lo illumina.
Arya entra nella stanza di cersei trovandola già morta ,poi entra nella stanza dove prima stava partorendo Dany e trova i cadaveri di Varys e missandei, uscendo dalla stanza si accascia al suolo ,un triste jaqen le dice : valar Morghulis
- Tyrion presenta ai sopravvissuti il "figlio di Dany e Jon" e nomina se stesso tutore del ragazzo insieme a Sansa Stark
- anni dopo siamo quasi pronti per la fine della reggenza ,il regno non è mai stato così florido
- il quasi 16enne Eddard Targaryen si allena con le sue guardie reali fra cui Brienne ,Rolly, il mastino ,jorah ,è già un grandissimo spadaccino, da lontano lo osservano Tyrion e Sansa , Sansa osserva che è bravo come suo padre ,Tyrion sorride e dice : proprio così
FINE
Direi che nessuno di questi leaks ha la minima probabilità di rivelarsi non dico vero ma verosimile
Meno che mai l’ultimo
Però che fantasia fantasy....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Anche perché, dai leak che ho leggiucchiato nella discussione apposita
ho l'impressione che Tyrion farà una brutta fine, dopo aver fatto qualcosa di ancor più brutto.
sei un grande
"Proprio così" è fantastica !
Pongi: grazie ,hai capito lo spirito ribelle del mio leak
Provate ad immaginare robertino che inciampa e arpiona due draghi ..........Robyn the dragonslayer
6 hours fa, Loki di Asgard dice:un complesso sistema di carrucole e corde
Forse intendevi un complesso sistema di specchi e leve.
Lo so, non è per tutti.
Si non è per tutti....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
L'ho capita l'ho capita
Nice try... comunque l'unica cosa che mi piacerebbe vedere riguarda la parte di Jon già ipotizzata in questi lidi mesi fa
Il miglior "leak" che abbia mai letto (e proprio per questo inverosimile) ! Complimenti
Integrazione:
-Bran muore insieme a Jaime nel parco degli Dei di Grande Inverno
-scena dopo i titoli di coda :torri gemelle, segrete ,si sente una voce :ehi c'è nessuno ? Ehiiiiii
Edmure! Ti giuro sto morendo dal ridere!
E a quanto pare i figli di Jaime sono destinati a sedere sul trono. Eddard Targaryen sarebbe un bello scherzetto del karma