Cita{{ Personaggio
| Nome = Zachery
| Cognome = Frey
| Casata = [[Nobile Casa Frey]]
| Nascita = [[287]]
| StemmaF = St_Frey
}}
[[Zachery Frey]] è il figlio secondogentito di [[Tytos Frey|Ser Tytos Frey]].<ref name="ACOKAH">[[ACOK - Appendici#Appendice H|ACOK - Appendice H]]</ref>
__TOC__
== Biografia ==
Zachery si reca a [[Vecchia Città]], per servire come apprendista [[Septon]] al [[Vecchia Città#Il Tempio Stellato|tempio]].<ref name="ACOKAH" />
== Famiglia e genealogia ==
<table style="border-collapse:collapse;">
{{Genealogia
| Quantità = 9 | Arg1 = C | Arg2 = A | Arg3 = H | Arg4 = A | Arg5 = C | Arg6 = A | Arg7 = H | Arg8 = A | Arg9 = C | Nome2 = [[Jared Frey]] | Nome4 = [[Alys Frey]] | Nome6 = ??? | Nome8 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 8 | Arg1 = E | Arg2 = C | Arg3 = I | Arg4 = F | Arg5 = C | Arg6 = I | Arg7 = C | Arg8 = E}}
{{Genealogia | Quantità = 15 | Arg1 = D | Arg2 = C | Arg3 = B | Arg4 = A | Arg5 = O | Arg6 = G | Arg7 = G | Arg8 = H | Arg9 = G | Arg10 = G | Arg11 = O | Arg12 = A | Arg13 = B | Arg14 = C | Arg15 = D | Nome4 = [[Tytos Frey]] | Nome12 = [[Zhoe Blanetree]]}}
{{Genealogia | Quantità = 10 | Arg1 = E | Arg2 = D | Arg3 = C | Arg4 = K | Arg5 = L | Arg6 = L | Arg7 = N | Arg8 = L | Arg9 = M | Arg10 = F}}
{{Genealogia | Quantità = 7 | Arg1 = E | Arg2 = D | Arg3 = A | Arg4 = C | Arg5 = A | Arg6 = D | Arg7 = E | Nome3 = [[Zia Frey]] | Nome5 = [[Zachery Frey]]}}
</table>
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Nobile Casa Frey]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Regno del Nord e del Tridente]] [[Categoria:Terre dei Fiumi]] [[Categoria:ZP]]</noinclude>
Trattandosi di un apprendista, non gli assegnerei né la categoria Septon né metterei la relativa riga delle organizzazioni e dei titoli nel box.
Valuterei invece di categorizzarlo anche sotto Altopiano.
In quanto apprendista, nemmeno io gli assegnerei le categorie Septon e Organizzazioni e le relative righe nel box laterale.
Per la categoria Altopiano non saprei. Per Piccolo e Grande Walder abbiamo messo sia Terre dei Fiumi che Nord, mentre per Walder Frey (il Rosso) che serve come paggio a Castel Granito abbiamo messo solo Terre dei Fiumi. Quale strada seguiamo?
Inoltre, se Zachery si trova già a Vecchia Città, mi sembra che la categoria Regno del Nord e del Tridente non vada messa.
Riguardo il resto della voce, per me va bene.
Hai ragione per il discorso del Regno.
Io personalmente seguirei in questo caso la regola di Grande e Piccolo Walder; la sua permanenza a Vecchia Città mi sembra una cosa significativa sia come tempistica che come importanza.
Quasi quasi sarei anche per aggiungere Occidente a Walder il Rosso... altre opinioni?
Io aggiungerei Occidente a Walder il Rosso, mi sembra un caso analogo.
Perfetto, ho modificato il Rosso e qui uppo.
Il 11/1/2019 at 17:11, Lord Beric dice:Hai ragione per il discorso del Regno.
L'ho inteso come riferito al Regno del Nord e del Tridente, ed ho tolto allora la categoria che risultava ancora.
E' giusto?