Ogni tanto torna in giro l' articolo sui piatti più cari del pianeta. Il segreto è prendere gli ingredienti più cari e condirli con altre cose più care come le foglie d' oro edibile. Io continuo a non capire perchè mi dovrei mettere a mangiare le foglie d' oro..
Comunque un sogno mostruosamente proibito è mangiare fritture di tutti i tipi ,genere,numero e grado per poi finire con la Nutella mangiata a cucchiaiate dal barattolo grande
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
%d/%m/%Y %i:%s, ziowalter1973 dice:
Ogni tanto torna in giro l' articolo sui piatti più cari del pianeta. Il segreto è prendere gli ingredienti più cari e condirli con altre cose più care come le foglie d' oro edibile. Io continuo a non capire perchè mi dovrei mettere a mangiare le foglie d' oro..
È vero che ormai le mettono ovunque e sinceramente mi pare proprio fuoriluogo. Non dà certo gusto particolare, è solo un orpello cafone. Non so neanche quanto sia sano.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Bah.. sano penso di si perchè alla fine l' oro è molto poco. Poi io spenderei i soldi in altro modo..