Pacco spedito!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Pacchetto spedito
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Io ho ricevuto, ma ancora devo spedire: credo che lo farò la prossima settimana.
appena riesco faccio una fotina
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io ho ricevuto proprio oggi il mio Babbo Barrieroso
Molto molto apprezzato! Appena assaggio, saprò dire meglio ecco!
Purtroppo, nella fretta, in pausa pranzo, ho dimenticato il cell a casa.....perché avrei anche pronta la fotina
Anche io ho ricevuto! Ringrazio il mio Babbo che ha azzeccato in pieno genere e periodo: non vedo l'ora di cominciare a leggere!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Con le spedizioni per i regali del Babbo Natale sono alquanto sfortunata Mi è stata recapitata una email dicendomi che il pacco è stato danneggiato (era in ritardo di una settimana la
consegna) e quindi non lo consegneranno
Ma mio caro utente che attendi ancora, abbi fede, riceverari il tuo regalo!!! Anche a costo di portartelo a casa
E voglio ringraziare la mia Babba Natale, Neshira, che durante il raduno mi ha dato il suo dono è bellissimo e super apprezzato!!! A breve (spero ) seguirà foto del regalo
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Wow, bello Buon Natale!