Ed ecco una sfilza di Babbi Natale pronti a portare i regali su Barriera!
Ebbene sì, è arrivato il tempo di una delle nostre più belle tradizioni barrierose:
IL BABBO NATALE BARRIEROSO
Facciamo un bel riepilogo delle regole, anche per i nuovi arrivati:
L'idea è che ogni persona debba fare un piccolo regalo ad un utente del forum deciso tramite random.org e ovviamente non dovrà dirlo a nessun altro, men che meno a chi farà il regalo. Non occorre che siano regali costosi, anzi il tetto di spesa pensato per tutti è di 10 euro.
Come funziona?
1- chi vuole partecipare si iscrive in questo Topic ed entro domenica 18 novembre manderà, tramite MP, a me Lady Monica la lista che trovate allegata in fondo al topic compilata in ogni sua parte. NB: non è obbligatorio partecipare al gioco, ma se vi iscrivete e mandate la lista, a quel punto dovete arrivare fino in fondo, altrimenti qualcuno rimarrà senza regalo e non è una cosa bella.
2- Tramite random.org sorteggerò il destinatario dei regali per ognuno di voi Babbi Natale Segreti e sempre tramite MP vi manderò il nome di colui a cui dovrete mandare il regalo.
3- Ognuno sceglie il regalo che preferisce rimanendo nella soglia dei 10 euro e poi lo spedisce al suo destinatario (o lo da a mano se il caso vuole che siate vicini). Questo è da fare entro e non oltre il 15 di dicembre. Considerate che le Poste sotto Natale sono parecchio confusionarie, quindi prima lo spedite e meglio è.
4- Quando si ricevono i regali sarebbe bello sia per i vari Babbi Natale, sia per allegria del forum, farsi una foto con il regalo e postarla in questo Topic, così ci possiamo fare gli auguri e avere la certezza che i nostri regali siano arrivati.
Vi raccomando un paio di cose:
- Siate creativi: non occorrono grandi cose, sarebbe bellissimo se i regali fossero fai da te, e comunque sempre regali fatti con il cuore. Per fare un bel regalo non importa spendere tanto, è il pensiero che conta.
- Scrivete bene il vostro indirizzo nella lista.
-Nelle vostre liste cercate di essere meno sintetici possibili, in modo da farvi conoscere bene e quindi farvi arrivare dei regali il più possibile giusti.
- L'organizzatrice del Babbo Natale Barrieroso sono io, Lady Monica. Per dubbi ed eventuali, potete chiedere a me.
Assicuriamo che i dati che ci verranno inviati saranno usati unicamente per le finalità dell'iniziativa descritta nel primo post di questo topic, e che la lista in possesso degli organizzatori verrà cancellata al termine dell'iniziativa stessa.
Inviando il vostro MP, accettate implicitamente e consapevolmente quanto indicato nel paragrafo precedente, e ci fareste cosa gradita nell'indicare di aver letto e sottoscritto quanto sopra nel MP stesso.
Che dirvi? Buon divertimento! E PARTECIPATE IN TANTI
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dai, partecipo!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Mi segno prima di cambiare idea! ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Dai, quest'anno babbonatalebarrieroseggio anche io.
Ma se il babbonatalebarrieroso si disbabbonatalebarrierosizzasse, vi babbonatalebarrierosereste voi?
Anche io come tutti gli anni
Lista mandata! come ogni anno non posso mancare
*We are all bad in someone's story*
Forza ragazzi, ancora pochi giorni per partecipare ^^
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io parteciperò, cerco di mandare la lista quando posso
Lista inviata!!!!!!
Dai ragazzi, ultimi giorni per mandare la lista!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A tutti i partecipanti è arrivata la lista del loro Babbo Natale Barrieroso.
Via coi regali: ricordatevi, divertitevi e lasciate vagare la fantasia. E quando ricevete il regalo fate la foto e mettetela qui. E avvisate sul topic quando lo spedite o lo ricevete, così teniamo monitorata la situazione.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre