Buonasera a tutti !!!!
innanzitutto ci tengo a dire che "the winter is coming" viste le temperature degli ultimi giorni
comunque mi presento mi chiamo Annalisa e sono una studentessa iscritta al terzo anno di Scienze sociologiche all'università di Padova, se sono qui è per chiedervi una grossa mano in quanto la mia passione per Games of Thrones mi ha condotta ad intraprendere il mio percorso di tesi proprio su questa serie assolutamente meravigliosa , intitolandola " Le serie televisive come fattore di integrazione sociale"
A tal proposito avrei bisogno di intervistare 7 utenti possibilmente maschi e femmine iscritti a questo forum, i dati da me raccolti vi assicuro saranno usati solo per la mia tesi, infatti vi chiederò di firmarmi il consenso informato per la trattazione dei dati raccolti.
chiunque sia interessato/a la prego di contattarmi al più presto!!!
grazieee
Benvenuta
Quindi ti servono appassionati di Game of Thrones o è indifferente?
In ogni caso, se ti serve io dovrei essere disponibile
Benvenuta!
Tesi molto interessante, se ti serve una mano anche io sono disponibile.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Benvenuta!
Se ti serve aiuto per la tesi, ci sono anche io.
A disposizione, ma non sono un grande appassionato della serie televisiva
Ciao Annalisa!
Trovo molto affascinante il tuo progetto per la tesi. Devo ammettere che io preferisco di più i libri rispetto alla serie, ma la seguo assiduamente sin dall'inizio. Purtroppo non ho molto tempo da poter dedicare ad altro rispetto alla moderazione in questo periodo, ma spero che tu possa trovare tutti gli aiuti necessari sui ghiacci eterni.
Ho modificato il titolo del topic perché prevede da regolamento solo il nick. Adesso però dopo averti rivolto un grande in bocca al lupo, passo ai doveri rituali.
Anche per te quindi Il meraviglioso e immancabile messaggio di benvenuto.
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta !!
Welcome to the jungle