Buonasera a tutti !!!!
innanzitutto ci tengo a dire che "the winter is coming" viste le temperature degli ultimi giorni
comunque mi presento mi chiamo Annalisa e sono una studentessa iscritta al terzo anno di Scienze sociologiche all'università di Padova, se sono qui è per chiedervi una grossa mano in quanto la mia passione per Games of Thrones mi ha condotta ad intraprendere il mio percorso di tesi proprio su questa serie assolutamente meravigliosa , intitolandola " Le serie televisive come fattore di integrazione sociale"
A tal proposito avrei bisogno di intervistare 7 utenti possibilmente maschi e femmine iscritti a questo forum, i dati da me raccolti vi assicuro saranno usati solo per la mia tesi, infatti vi chiederò di firmarmi il consenso informato per la trattazione dei dati raccolti.
chiunque sia interessato/a la prego di contattarmi al più presto!!!
grazieee
Benvenuta
Quindi ti servono appassionati di Game of Thrones o è indifferente?
In ogni caso, se ti serve io dovrei essere disponibile
Benvenuta!
Tesi molto interessante, se ti serve una mano anche io sono disponibile.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Benvenuta!
Se ti serve aiuto per la tesi, ci sono anche io.
A disposizione, ma non sono un grande appassionato della serie televisiva
Ciao Annalisa!
Trovo molto affascinante il tuo progetto per la tesi. Devo ammettere che io preferisco di più i libri rispetto alla serie, ma la seguo assiduamente sin dall'inizio. Purtroppo non ho molto tempo da poter dedicare ad altro rispetto alla moderazione in questo periodo, ma spero che tu possa trovare tutti gli aiuti necessari sui ghiacci eterni.