Entra Registrati
Lady Annalisa
L di Lady annalisa
creato il 06 ottobre 2018

L
Lady annalisa
Confratello
Utente
1 messaggi
Lady annalisa
Confratello

L

Utente
1 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2018 17:25 Autore

Buonasera a tutti !!!! 

innanzitutto ci tengo a dire che "the winter is coming" viste le temperature degli ultimi giorni :)

comunque mi presento mi chiamo Annalisa e sono una studentessa iscritta al terzo anno di Scienze sociologiche all'università di Padova, se sono qui è per chiedervi una grossa mano in quanto la mia passione per Games of Thrones mi ha condotta ad intraprendere il mio percorso di tesi proprio su questa serie assolutamente meravigliosa :wub:, intitolandola " Le serie televisive come fattore di integrazione sociale" 

A tal proposito avrei bisogno di intervistare 7 utenti  possibilmente maschi e femmine iscritti  a questo forum, i dati da me raccolti vi assicuro saranno usati solo per la mia tesi, infatti vi chiederò di firmarmi il consenso informato per la trattazione dei dati raccolti. 

chiunque sia interessato/a la prego di contattarmi al più presto!!!

grazieee :lol:

 

Modificato da Viserion il 05 July 2024 17:07 per

B
Bran lo spezzato
Confratello
Utente
91 messaggi
Bran lo spezzato
Confratello

B

Utente
91 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2018 11:39

Benvenuta


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2018 13:48

Quindi ti servono appassionati di Game of Thrones o è indifferente?

 

In ogni caso, se ti serve io dovrei essere disponibile :)


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2018 15:30

Benvenuta!

Tesi molto interessante, se ti serve una mano anche io sono disponibile.

 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.