Entra Registrati
Lady Annalisa
L di Lady annalisa
creato il 06 ottobre 2018

L
Lady annalisa
Confratello
Utente
1 messaggi
Lady annalisa
Confratello

L

Utente
1 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2018 17:25 Autore

Buonasera a tutti !!!! 

innanzitutto ci tengo a dire che "the winter is coming" viste le temperature degli ultimi giorni :)

comunque mi presento mi chiamo Annalisa e sono una studentessa iscritta al terzo anno di Scienze sociologiche all'università di Padova, se sono qui è per chiedervi una grossa mano in quanto la mia passione per Games of Thrones mi ha condotta ad intraprendere il mio percorso di tesi proprio su questa serie assolutamente meravigliosa :wub:, intitolandola " Le serie televisive come fattore di integrazione sociale" 

A tal proposito avrei bisogno di intervistare 7 utenti  possibilmente maschi e femmine iscritti  a questo forum, i dati da me raccolti vi assicuro saranno usati solo per la mia tesi, infatti vi chiederò di firmarmi il consenso informato per la trattazione dei dati raccolti. 

chiunque sia interessato/a la prego di contattarmi al più presto!!!

grazieee :lol:

 

Modificato da Viserion il 05 July 2024 17:07 per

B
Bran lo spezzato
Confratello
Utente
91 messaggi
Bran lo spezzato
Confratello

B

Utente
91 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2018 11:39

Benvenuta


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2018 13:48

Quindi ti servono appassionati di Game of Thrones o è indifferente?

 

In ogni caso, se ti serve io dovrei essere disponibile :)


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2018 15:30

Benvenuta!

Tesi molto interessante, se ti serve una mano anche io sono disponibile.

 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2018 19:24

Benvenuta! :)

Se ti serve aiuto per la tesi, ci sono anche io.


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2018 1:20

A disposizione, ma non sono un grande appassionato della serie televisiva

 



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2018 16:43

Ciao Annalisa!

Trovo molto affascinante il tuo progetto per la tesi. Devo ammettere che io preferisco di più i libri rispetto alla serie, ma la seguo assiduamente sin dall'inizio.  Purtroppo non ho molto tempo da poter dedicare ad altro rispetto alla moderazione in questo periodo, ma spero che tu possa trovare tutti gli aiuti necessari sui ghiacci eterni. 

Ho modificato il titolo del topic perché prevede da regolamento solo il nick. ;) Adesso però  dopo averti rivolto un grande in bocca al lupo, passo ai doveri rituali.

Anche per te quindi Il meraviglioso e immancabile messaggio di benvenuto. 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui

Facebook.jpg Twitter.jpg Wikipedia.jpg Chat%20Telegram.jpg Canale%20Telegram.jpg


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2018 20:56

Benvenuta !! :D


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2018 21:15

Welcome to the jungle:figo:


Messaggi
9
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Menevyn
1 messaggi
E
Eddard Seaworth
1 messaggi
Viserion
1 messaggi
ziowalter1973
1 messaggi