Proporrei di fare un minuto di silenzio in onore del nostro vecchio topic....
/me partecipa al minuto di silenzio.Mano sulla spalla di Jon,alza lo sguardo fiero...
Su ex-compagni...leghiamoci in questo momento di commozione
Anche se con un po' di ritardo mi unisco al minuto di silenzio
beh visto ke la vecchia brigata si raduna, come posso non mancare al ricordo del glorioso topic !!!???!!!
AL TOPIC + OFF e + SEXY DELLA STORIA DELLA BARRIERA !!!!!!!!
raga il film nn l'ho guardato, lo conosco a memoria...e cmq se ne avessi voglia mi basta andare dal cugino jon_snow a prenderlo....................cmq l'altra sera ho giocato a call of duty........
Difficilmente3 si assiste a film di tale inutilità...
ma me lo spiegate perchè se si chiama the fast and the furious non c'è persona che non lo chiami fast and furious?
Semplicemente perchè the fast and the furious è il titolo americano, mentre fast and furious è quello italiano!
sicuro?
a me sembra uno dei soliti titoli italianizzati(e non italiani dato che la lingua resta quella)per comodità e senza motivo,fast and furious suona meglio di the fast and the furious per un italiano ma il senso cambia completamente.....
No il titolo italiano è proprio "fast and furious"!!!
Ecco la locandina americana
Mentre ecco quella italiana
Purtroppo hai ragione... il significato cambia radicalmente: da "il veloce ed il furioso" passa a "veloce e furioso".
Credo che in origine il titolo americano si riferisse ai due protagonisti, mentre in quello italiano sembra che i due aggettivi siano tutti e due riferiti alla stessa persona....
Traduzione balorda...
No il titolo italiano è proprio "fast and furious"!!!
Ecco la locandina americana
Mentre ecco quella italiana
Purtroppo hai ragione... il significato cambia radicalmente: da "il veloce ed il furioso" passa a "veloce e furioso".
Credo che in origine il titolo americano si riferisse ai due protagonisti, mentre in quello italiano sembra che i due aggettivi siano tutti e due riferiti alla stessa persona....
Traduzione balorda...
Bah,traduttori incompetenti
perchè invece non assumono noi due?
Giusto proponiamoci!!! già che ci siamo potremo fare anche i doppiatori! Io impersono naturalmnete il mitico Vin Diesel
Che ne dici di tradurre anche le puntate di hamtaro?--->
Ok chiudo qui ho già detto troppe minkiate OT in questo post!!!!