Chi ieri sera l'ha visto?
Per me era la prima volta,e......megacavolata americanata......lo dovevano classificare come film da fantascenza!!!!! belle le macchine superelaborate, e bello il biondino ( ), ovvero Brian polizziotto infiltrato,ma a parte questo,per il resto il film ha fatto un pò piangere....
Inseguimenti impossibili,su dossi che a quelle velocità ti avrebbero non solo scassato completamente la macchina (credetemi,io ho provato su un sierra cosswort e su una maserati biturbo a "volare" su un dosso,e vi assicuro che col film nn ha nulla a che vedere....)ma anche scaraventato sa Dio dove;incidenti mortali dove uno esce di macchina completamente illeso solamente con un braccio ammaccato;assalti ad un T.I.R. così....alla carlona.... (ma che pensavano che quello sarebbe stato li a farsi rapinare senza reagire?) senza nemmeno un'arma e con tre macchine.....l'hanno detto prendo un altro tir e lo metto in mezzo alla strada così sono sicuro che lo fermo!!!! corse contro treni....Bah! secondo me,un film da vedere una volta che ti vuoi fare due belle risate in compagnia di amici!!!(ieri eravamo in 5 e hai voglia di ridere!!!)Ciao a tutti
L'ho trovato divertente, anche se non era la prima volta che lo vedevo...
Le macchine sono favolose e la ragazza pure
Alla fine mi sono ritrovato a fare il conto degli stuntman morti durante le riprese
scopiazzato da point break....macchine francamente solo tamarre, esclusa la s-2000 del jap (la jetta bianca era invece il top....)....ragazze nemmeno troppo gn*****, e poi, ok che è un film, ma almeno cercare una leggera somiglianza con la realtà.......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
film terribile, sinceramente inguardabile, non son riuscito a rimanere sintonizzato fino alla fine
la classica americanata -.-
Ho una strana tentazione...non so...sarà il nome della discussione.....
Scherzi a parte a me il film piace...sarà un'americanata,ma è spettacolare e divertente,passa molto più piacevolmente di tanti altri film....ho anche il DVD!!!
Saluti
io fast and furious lo avevo gia visto tempo fa.....in questo periodo invece passo il yempo a guardarmi e riguardarmi too fast too furious!!!!
non saranno realistici...saranno un americanata,ma a me piacciono.....e la vorrei una macchina come quelle
Per me un film piacevole, fuori dalla realtà, è ovvio, ma cmq gradevole da guardare.
Belle le ragazze e i motori!
Visto ieri sera per la seconda volta... è carino e molto spettacolare, comunque non mi dice un granchè... poco credibile... salvo Michelle Rodriguez
Ma il film è un remake di un film anni'50 o sbaglio???
Rivisto pure io...beh,la prima volta l'avevo gradito di più...Vin Disel è un grande,ma il film non è un granchè...salvo la mitica honda s-2000,la altre assurde...nos,spun...un po' troppo montata come cosa La trama scontata,e anche Walker non mi è piaciuto(meglio il secondo,nonostante sappia di "già visto" )
Alcune scene tipiche del "made in usa"...troppo americanate (tipo quella con il ferrari )
Comunque si è fatto guardare
sinceramente a me le americanate non dispiacciono.se voglio vedermi un film con contenuti seri e impegnati mi guardo chessò,il pianista,ma se mi voglio divertire le americanate vanno piu che bene.film molto carino...
Aho nun me toccate fast and furious!!!!!!!!!
Per me è semplicemente il film piu fi***a degli ultimi anni!!!!!!!!!
Naturalmente l'ho rivisto anche lunedi sera, diciamo per circa la 40a volta.... Che bello!!!!
Ho una strana tentazione...non so...sarà il nome della discussione.....
'Azz non me lo dire!!!!!
Sn tentatissimo di mettere una fotina..... Argh non riesco a trattenermi!!!! Garlan aiutami!!!!! >.<!
'Azz non me lo dire!!!!!
Sn tentatissimo di mettere una fotina..... Argh non riesco a trattenermi!!!! Garlan aiutami!!!!! >.<!
/me trattiene Jon....
No,non farlo...resisti...ci son riuscito io...puoi riuscirci anche te!
che bei ricordi però
W FAST & FURIOUS E VIVA TUTTI I TAMARRI CON LA MACCHINA ELABORATA!!!
I ricordi delle foto........