Entra Registrati
Notizie da Martin
K di Koorlick
creato il 16 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 12:14

Comunque anche quest'anno sarà un anno di attesa perchè sembra un pò improbabile l'uscita prevista per giugno 2004.

CIAO

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1690 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1690 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 12:53

Ragazzi vi chiedo una cortesia. Visto che non ho mai tempo di leggere il forum, quando qualcuno ha una notizia su Martin di questo genere, può segnalarmelo anche privatamente via MP?

In questo modo posso inserirla nelle news del sito e dare infomrazioni a più utenti possibili.

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 21:50 Autore

Risposte varie (da quando ho iniziato a discussione sono stato un po' assente, quante risposte! ^_^ )

Innazitutto...

Ragazzi vi chiedo una cortesia. Visto che non ho mai tempo di leggere il forum, quando qualcuno ha una notizia su Martin di questo genere, può segnalarmelo anche privatamente via MP?

Sarà fatto!

Ho postato qui perché mi pare che non tutti gradiscano avere questo genere di informazioni :D

Comunque anche quest'anno sarà un anno di attesa perchè sembra un pò improbabile l'uscita prevista per giugno 2004.

In generale sui tempi.

E' vero che Martin sta scrivendo AFfC da una vita e mezza, e questo non fa ben sperare :unsure: , ma se guardiamo agli ultimi dati, a fine ottobre aveva 700 pagine, ora è a 1000 - quindi, ultimamente ha scritto circa 300 pagine in 4 mesi (un po' meno). Andando a questo ritmo, per Natale il libro potremmo anche vederlo. Poi, citando AXL,

Per il resto finchè non lo sento da lui (ovviamente tramite fonti attendibili o dal suo sito ufficiale) non prenderò per buona nessuna notizia sull'uscita di AFFC

Del tutto giusto! ^_^

Quanto al'edizione in italiano: se veramente mancano solo 300 pagine, e sempre se i miei calcoli sono esatti, non credo possa essere diviso in più di 2 parti - è successo solo con ASoS, ma si trattava di un libro notevomente più lungo. Dato che oggi sono in vena di ottimismo :D non mi sorprenderei troppo di vederne la prima parte in italiano per Natale 2005, forse prima.

Infine Bran.

Stavo pensando di postare un msg generale, ma intanto... prima del prossimo libro dovevano passare 5 anni, proprio per fare in modo che i pg più giovani crescano. Io sono sorpreso del fatto che Arya abbia un certo spazio, piuttosto che del fatto che Bran non ne abbia... mi aspettavo che non ne avessero praticamente nulla nessuno dei due ;)

In realtà, delle novità che ho riportato la cosa più sorprendente, secondo me, è che i due pg principali dovrebbero essere Dany e Jon!!! Dany me l'aspettavo anche, ma Jon... questo riporta decisamente l'attenzione verso Nord! ^_^

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 22:18

Ho pre-acquistato AFFC su amazon.co.uk, la data prevista era il 2 febbraio 2004 ( :unsure: ), pochi giorni fa mi è arrivata una email in cui mi si dice che l'editore prevede di distribuire il libro a settembre 2005... spero solo che abbiano esagerato per pararsi il c**o!

Ciao :D

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2004 11:40 Autore
Ho pre-acquistato AFFC su amazon.co.uk, la data prevista era il 2 febbraio 2004 (  ), pochi giorni fa mi è arrivata una email in cui mi si dice che l'editore prevede di distribuire il libro a settembre 2005... spero solo che abbiano esagerato per pararsi il c**o!

Terrificante ^_^^_^^_^

Posso solo risponderti come ha fatto molte volte Martin: non credete a nula che troviate su Amazon, non so da dove la tirino fuori, quela roba! :D

Attualmente non esiste alcuna data di pubblicazione ufficiale, è tutto puro tirare ad indovinare, ed Amazon non ha più elementi di ciascuno di noi, a quanto mi risulta.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2004 18:43

settembre 2005? non c' è una faccina che si impicca?

D
Dirk
Confratello
Utente
186 messaggi
Dirk
Confratello

D

Utente
186 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2004 8:45

L'unica e' leggere tanti altri libri ed appassionarsi ad altre storie ed aspettare pazientemente che Martin finisca il suo lavoro...

Nell'attesa potremmo leggere una delle scritrici preferite di Martin, Una di quelle scrittrici che secondo Martin ha contribuito nel far maturare il Fantasy, ovviamnete sto parlando di Robin Hobb e della sua saga dell'assassino di corte..

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2004 9:26
Nell'attesa potremmo leggere una delle scritrici preferite di Martin, Una di quelle scrittrici che secondo Martin ha contribuito nel far maturare il Fantasy, ovviamnete sto parlando di Robin Hobb e della sua saga dell'assassino di corte..

Ho appena comprato "L'apprendista assassino", conto di cominciarlo al più presto!

Sempre sul fronte Amazon, della serie "l'ottimismo innanzitutto!" o se vogliamo "ai confini della realtà": A dance with dragons, uscita prevista Aprile 2004 :lol:

Ciao :unsure:

D
Dirk
Confratello
Utente
186 messaggi
Dirk
Confratello

D

Utente
186 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2004 12:55

Ho appena comprato "L'apprendista assassino", conto di cominciarlo al più presto!

Sempre sul fronte Amazon, della serie "l'ottimismo innanzitutto!" o se vogliamo "ai confini della realtà": A dance with dragons, uscita prevista Aprile 2004 :lol:

Ciao :unsure:

Ma questo e':" Ai Confini della Realtà!!!"

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE