Entra Registrati
Possibili Spin-off: quale gradireste?
O di Oblivion
creato il 17 agosto 2018

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Oblivion
Confratello
Utente
64 messaggi
Oblivion
Confratello

O

Utente
64 messaggi
Inviato il 17 agosto 2018 15:33 Autore

Ormai è ufficiale, sembra addirittura che alcuni set siano già pronti per lo spin-off di Games of Thrones, quale sia e di cosa parli però, è ancora un mistero.
Molti fan vorrebbero che lo spin-off (che pare sia quasi certo si tratti di un prequel dei fatti narrati fino ad ora) racconti della rivolta di Robert Baratheon e della sua ascesa al trono, piacerebbe anche a me, ma purtroppo questa ipotesi ha degli evidenti punti deboli, uno su tutti, il fatto che conosciamo praticamente tutto (fra libri e viaggi nel passato) della ribellione, e questo comporterebbe una pesante latitanza di colpi di scena, quei colpi di scena che hanno fatto la fortuna di games of Thrones.

L'universo di Got o Asoiaf che dir si voglia è vastissimo e permette viaggi e trame pressochè infinite, basti pensare che si potrebbe fare una serie incentrata unicamente su ognuna delle casate maggiori di Westeros.
Avendo ipoteticamente voce in capitolo nella produzione della nuove serie, che racconto vorreste vedere in Tv?

Io personalmente, piuttosto che un prequel (che a mio avviso limiterebbe un po' gli sviluppi di trama) vorrei un salto temporale in avanti di un centinaio di anni, con una Westeros un po' diversa, ed i nostri eroi di oggi ricordati dai loro pronipoti, impegnati in battaglie tutte nuove.

Nei miei sogni uccido quell'uomo ogni notte..

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 17 agosto 2018 16:56

Scusa ma c'è già una discussione sugli spin-off.

Troverai tutto, inclusa l'ambientazione dell'unico del quale è stato approvato il pilot (la Lunga Notte) e che probabilmente sarà girato in Europa nell'autunno del 2019. Gli altri spin-off al momento paiono sospesi.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

O
Oblivion
Confratello
Utente
64 messaggi
Oblivion
Confratello

O

Utente
64 messaggi
Inviato il 17 agosto 2018 19:18 Autore

Chiedo scusa, non sono riuscito a trovare la discussione.
Cancellate pure il thread allora.

Nei miei sogni uccido quell'uomo ogni notte..

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 17 agosto 2018 20:44

Come già detto sopra il topic esiste già. Non cancelliamo nulla, chiudiamo.

NB: ricordiamo comunque che in casi come questi si contatta direttamente un moderatore di sezione e non si scrive direttamente nel topic. 

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE