2 minutes fa, Hobb 3 Dita dice:
Chelsea-Brighton gioca stasera mi pare e Lazio-Udinese è il 17/04
giusto, ho copiato male dai miei appunti
aggiornamento sulle gare recuperate ieri e da recuperare :
recuperate
GIORNATA 24: Tottenham - Crystal Palace (31a giornata Premier) Kane ha giocato ma non ha segnato, 0 gol per @LordBolton87
GIORNATA 21: Chelsea-Brighton (27a giornata Premier) ha segnato Giroud, 1 gol per @Corvina
da recuperare :
GIORNATA 21: Lazio-Udinese (25a giornata Serie A, mercoledì 17 aprile).
GIORNATA 23: Nantes-PS (28a giornata Ligue1, mercoledì 17 aprile).
GIORNATA 24: Manchester Utd - Manchester City (31a giornata Premier, mercoledì 24 aprile) e Wolves - Arsenal (31a giornata Premier, mercoledì 24 aprile)
Segnalo che va recuperata anche Totthenam-Brighton che oggi pare no abbiano giocato
Nei recuperi da segnalare solo il gol di GIROUD come già detto.
Aggiornato il primo post.
Aggiunta anche Tottenham-Brighton per non rischiare di perdercela.
ieri disputati due recuperi :
28ma Ligue 1, Nantes -PSG (FantaBarriera n° 23)
per @Albert Stark ci sarebbe stato in campo Di Maria, subentraFekir (Lione) che aveva giocato ma senza segnare
per @Lady Monica ci sarebbe stato Cavani, subentra Waris (Nantes) che ieri ha segnato; 1 GOL
per @Corvina è sceso in campo Draxler che non ha segnato
per @Maron Greyjoy ci sarebbe stato Mbappé, subentra Pepé (Lille) che aveva segnato; 1 GOL
25ma Serie A, Lazio - Udinese (FantaBarriera n° 21)
per @LordBolton87 in campo Immobile, che ha giocato ma non ha segnato
nel topic del FantaBarriera la classifica aggiornata con due gol in più
ieri sera recuperata la partita Tottenham - Burnley (non Brighton ! errore mio) valida per la giornata n° 26 del FantaBarriera
@LordBolton87 aveva in campo Kane, ma è infortunato, subentra Murray del Brighton che aveva giocato ma non aveva segnato, quindi niente di fatto
stasera si recuperano : Manchester Utd - Manchester City e Wolves - Arsenal valide per la giornata n° 24 del FantaBarriera
AGGIORNATA IL PRIMO TOPIC, tutto recuperato finalmente
Dai due recuperi della Premier di ieri, per ora sono gli ultimi, esce fuori un gol per @Albert Stark
Nel topic FantaBartiera i dettagli
Con il prossimo invio dei risultati ci sarà un gol in più per Macester MW
Il 25/4/2019 at 12:03, Kevan Lannister dice:Dai due recuperi della Premier di ieri, per ora sono gli ultimi, esce fuori un gol per @Albert Stark
Nel topic FantaBartiera i dettagli
Con il prossimo invio dei risultati ci sarà un gol in più per Macester MW
Aggiornato