Ciao, ho letto che Nantes - PSG è stata rinviata...
Ma ancora Gilet Gialli?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Eh, non so... Non è che ho trovato molto sulla motivazione del rinvio
Aggiunto anche questa partita da recuperare.
ieri sera è stata recuperata Dijon - PSG, valida per la 18ma della Ligue 1 (13ma Fantabarriera) :
- @Lady Monica aveva in campo Cavani, non ha giocato, subentra Sala che aveva giocato ma non aveva segnato
- @Corvina aveva in campo Draxler, non ha giocato, subentra Jovetic che non aveva comunque giocato
- @Saradea aveva in campo Neymar, non ha giocato, subentra Germain che aveva giocato ma non aveva segnato
- @Maron Greyjoy aveva in campo Mbappé, ed ecco che alla fine arriva un gol per la capolista che allunga una altro pochino sugli inseguitori
Ciao a tutti !
Finita di recuperare la giornata 13, unico gol (come già detto) Mbappè!!
volevo segnalare che alcune partite della Premier sono stata rinviate a data da destinarsi:
Brighton - Cardiff
Watford - Southampton
Wolves - Arsenal
Tottenham - Crystal Palace
Per non dimenticare, sempre della 31esima di premier, il derby United-City programmato per 24/04!
Se possibile metto Thuram al posto di Balotelli. Altrimenti fa nulla.
2 hours fa, LordBolton87 dice:Se possibile metto Thuram al posto di Balotelli. Altrimenti fa nulla.
Un po' tardi ... e hai pure sbagliato topic ...
Errore dovuto alla fretta. Nessun problema
3 hours fa, LordBolton87 dice:Errore dovuto alla fretta. Nessun problema
No problem
Però se vuoi fare il cambio per il prossimo turno, è opportuno che tu lo richieda nel topic del Fantabarriera
Ciao !
post nel posto sbagliato, sorry ...
aggiornamento sulle gare da recuperare, oggi ho controllato ed ho trovato molte notizie :
GIORNATA 21:
Chelsea-Brighton (27a giornata Premier, lunedì 8 aprile)
Lazio-Udinese (25a giornata Serie A, mercoledì 10 aprile).
GIORNATA 23:
Nantes-PS (28a giornata Ligue1, mercoledì 17 aprile).
GIORNATA 24:
Tottenham - Crystal Palace (31a giornata Premier, mercoledì 3 aprile, OGGI)
Manchester Utd - Manchester City (31a giornata Premier, mercoledì 24 aprile)
Wolves - Arsenal (31a giornata Premier, mercoledì 24 aprile)
1 hour fa, Kevan Lannister dice:aggiornamento sulle gare da recuperare, oggi ho controllato ed ho trovato molte notizie :
GIORNATA 21:
Chelsea-Brighton (27a giornata Premier, lunedì 8 aprile)
Lazio-Udinese (25a giornata Serie A, mercoledì 10 aprile)
Chelsea-Brighton gioca stasera mi pare e Lazio-Udinese è il 17/04